quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/06/2012 15:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2012 13:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/06/2012 23:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che bravo,porta i polli a mare.[:D][:D][:D] Bellisssssimo,ma non so propri dov'è Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2012 18:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei sprecato li dove lavori(in poltrona col ciambellone in mano)tu dovresti fare il progettista elettrico-onico [:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2012 16:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lunghezza d'onta? ma non erano forchette, Nand[:D][:D][:D][:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/06/2012 17:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/06/2012 23:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che spettacolo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 15/06/2012 01:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano che piacere risentirti, sono contento che a voi vada tutto bene un po meno per quello che sta accadendo nella tua zona, spero finisca subito. Salutami Fabrizia e il resto della famiglia e speriamo di incrociarci in qualche modo entro quest'anno, mi farebbe tanto piacere rivedere te e i tuoi cari[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/06/2012 08:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, hai ragione[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
utti [:)]
caro Sor Nando su casa mia c'è "o sole id="blue">"
x Robir , si ho tolto la bs dal vano motore e ho messo la morsa sia per il + che per il - , e la bs ora è nel gavone insieme alla sua gemmella con tanto di contenitori per batterie id="red">
X TizianoDaVinci era ora che scrivessi[:D] basta con il tuo giardino , ora tocca al mio[:D]((guarda al forum rosa)) quando hai intenzione di venire , fammi sapere quale Domenica di Giugno o Luglio
fammi sapere in tempo utile in modo che posso avvertire la manovalanza di Jimbo,Gimar,Robir,Roby130147,Nando,Paxman,Massi68, Robytriestin , e chiunque
che conosco che voglia venire per passare una domenica in allegra compagnia a casa mia ( vi ricordo solo il costume e diger selz),
( visto il costo del gasolio ora c'è il treno rosso o al limite per via aerea)
id="green">id="size6">
detto questo allora Ufficialmente apro il "raduno Ecovipparo 2012 a Roma "[;)]
id="red">id="size6">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/06/2012 08:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le isole dell'isola non le conosco,mai stato. Confermo non so dov'è. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/06/2012 10:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aspetta,torvajanica,vicino alla rotonda dove sta Biagio col ristorante,e quelli sono i polli di Biagio Nando[:D][:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/06/2012 23:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bel mare , bei posti , Roby in che punto eri ?
la prima foto mi ricorda Terrasini ,che per andare a mare c'era o lo scivolo
o scaletta marinara
a dopo ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/06/2012 09:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline