Mia culpa. Figurati...non e' proprio il caso...ci vediamo qui per aiutarci a vicenda [;)] " />L' impianto è così fatto, vado a memoria, poi mi ." /> Mia culpa. Figurati...non e' proprio il caso...ci vediamo qui per aiutarci a vicenda [;)] " />L' impianto è così fatto, vado a memoria, poi mi ." /> Mia culpa. Figurati...non e' proprio il caso...ci vediamo qui per aiutarci a vicenda [;)] " />L' impianto è così fatto, vado a memoria, poi mi ." />
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/07/2012 13:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Mia culpa.>> Figurati...non e' proprio il caso...ci vediamo qui per aiutarci a vicenda [;)]
quote:L' impianto è così fatto, vado a memoria, poi mi faccio confermare!>> Riportare lo schema elettrico di tutti gli accessori e le modifiche su uno schema cartaceo potrebbe tornare molto utile, specie in caso di guasti...
quote:ho circa 50 anni!>> siamo quasi coetanei Ciao e buon we Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/07/2012 08:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sondaggio
Gimar AGM acquistate usate a Maggio del 2008...ancora in forma
flavius 2 pb-acido ursus comprate nuove , ancora in piena forma
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/07/2012 08:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si ma ancora non mi convince il buco che hai lasciato nel vano motore...mettici na bella cassetta attrezzi almeno no
se passiamo a Livigno [:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D]chi va a vedere nel cofano se c'è una cassetta di grappa?[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/07/2012 09:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
già scappi?[:D]
a dormire ?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/07/2012 12:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
giordano sei sempre un grande!
quotoid="red">
allora passata la mattinata al telefono...
sto rinnovando l'assicurazione con d'orazio...
visto il viaggio che dovrò affrontare mi sono preoccupato del soccorso stradale ecc...
d'orazio offre mondial assistance a 60€...
ma non l'avevi nel pacchetto assicurazione ?
scusa Marchè ma se ( sgrat sgrat ) rompevi in Italia come facevi ? oppure che dire fuori dall'Italia ?come facevi ? la mia compagnia ha europassistace e se sgrat sgrat rompo , mi carica e mi porta alla prima officina iveco id="red">
allora vado sul sito mondial fatto preventivo costo 40€!
vado a leggere il contratto e noto che non assicurano veicoli con iu di 10 anni!
( questa poi...)oltre i 10 anni , id="red">
per cui richiamo d'orazio ma è chiuso ora.. richiamerò nel pomeriggio...
non vorrei che vendesse una poliza che poi nn mi copre...
( chiedi chiarimenti ultra chiari in merito)id="red">
voi come vi organizzate con l'assistenzastradale?
[:D][:D][:D][:D][:D]( abbiamo le signore per spingere[;)]
a dopo...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/07/2012 12:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Robertooooooooooooooooooooo,
riposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 13/07/2012 14:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Salve a tutti, posseggo un Laika 3 l del 2001 e vorrei sapere se qualcuno di voi ha effettuato una modifica al tavolo della dinette mettendo una prolunga a scomparsa.
Mi farebbero comodo 20/30 cm di ripiano per appoggiare
Grazie a chi mi risponderà
chi lo ha fatto, mi sembra TizianoCasini, id="blue">ma aspetta che ti risponderà lui
a mente non ricordo altri di noi [:)]
ciao
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/07/2012 13:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meno male che c'è il Maestro jiòid="navy"> [:D] ci sarebbe anche Massi68id="red"> come Maestro , ( ma c'ha da fà co aaa nebbia [;)][:D])
tranquillo , anche io ogni tanto ne sparo [;)] di A e V a vanvera [;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/07/2012 11:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..quoto quanto dice Jimbo ed aggiungo che per la verifica della batterie esiste anche il metodo della misura dell'impedenza interna solitamente fatta facendo circolare una corrente alternata di circa 10 A nella batteria e utilizzando il metodo della caduta di tensione su resistenza nota calcolare la Zo. la Zo deve discostarsi di poco rispetto al valore su batt. nuova. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/07/2012 12:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, Pax, ai tempi quando richiesi il preventivo, la trovai più cara (a aprità di condizioni9 rispetto a CamperSereno. Ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/07/2012 13:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a mio modesto parere (prendila così come pensiero personale e non critica verso gli impianti elettrici altrui) il dual switch è sostituibile tranquillamente dal solito e basilare diodo+resistenza. Il booster dicono sia un miracolo della natura per tenere le batt in giovinezza ottenendo il massimo ma senza e con una sola batt ho sempre avuto carica a sufficienza. poi avendo 2 batt in garage da far lavorare ne ho aggiunta una seconda. Il regolatore per pannelli FV è un quadripolo con 2 poli di ingresso a 18V circa e un'uscita (gli altri 2 poli) con tensione ridotta e regolata a 13,8V circa. Scusami adventurer se mi permetto dopo tanto tempo, come è finito il problema del pavimento e del serbatoio chiare? Sempre se eri tu (sai a volte perdo colpi e sbaglio persona[:D]). Comunque spero tutto bene. Un saluto, massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2012 16:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...passa da Busto a lasciare una bottiglia di grappa![;)][:p][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2012 17:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Massimè [;)]
https://dl.dropbox.com/u/622190...
C'è anche il mio viaggietto in FN ma non so se passerai da li. Buon we a tutti! Cooro a casa dalla mia dolce metà, Massi[:)]quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2012 17:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavietto che piacere averti in linea! Non ho guardato dalle donne per mancanza di tempo, sorry! Saluta Angela e buon we! Mangia poco!...e fai un bagno in piscina anche per noi! massi[:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2012 17:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie [;)] ti abbraccio , e saluti alla Signora
la partenza dalla capitale è il 4 a notte ( salvo litigata con Angelina[:D])
oppure se vince Lei , domenica 5 presto [:D][:D]
ritorno a Roma il 19 a sera [;)]
ciaooooooooo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2012 17:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ho aperto e mi da errore 404 ?[:(]
00">bexwiller id="size3">id="red">id="size4">
non mi sono dimenticato di farti sapere e vedere dove ho fatto passare i sensori
di temperatura del frigo , purtroppo ieri e oggi sono stato impegnato ma domani
andrò , [:)]