il metodo della caduta di tensione su resistenza nota calcolare la Zo. la Zo deve discostarsi di poco rispetto al valore su batt. nuova. quoto ." /> il metodo della caduta di tensione su resistenza nota calcolare la Zo. la Zo deve discostarsi di poco rispetto al valore su batt. nuova. quoto ." /> il metodo della caduta di tensione su resistenza nota calcolare la Zo. la Zo deve discostarsi di poco rispetto al valore su batt. nuova. quoto ." />
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2012 17:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:il metodo della caduta di tensione su resistenza nota calcolare la Zo. la Zo deve discostarsi di poco rispetto al valore su batt. nuova.>> quoto [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2012 18:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille Saluti a tutti
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/07/2012 07:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
è giustissimo che dai sfogo in altri luoghi per risolvere un tuo problema
https://forum.camperonline.it/#=161550
ma non capisco come mai per risolvere problemi , cerchi altrove e tralasci
chi qui è già passato sul tuo stesso identico problema e lo ha risolto con foto e spiegazioni
scusami non me ne volere , ma devo ancora capire il tuo "modus operandi" [:)]
flavio da Roma
laikista ecovipparo doc di camperonline
">scusatemi
buon giorno a tuttiid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/07/2012 09:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, se ti riferisci al suggerimento di pulire la paletta di chiusura e di verificare se c'è calcare...in giornata verifico sicuramente, ma credo che non sia questo il problema, questo inverno avevo smontato il vaso e dopo averlo ripulito ho passato le guarnizioni con il grasso di vasellina...però non escludo nulla! questa mattina ho montato il termometro sulla mascherina del frigo, per il passaggio aspetto le tue indicazioni. visto che un solo termometro pensi sia meglio rilevare la termeratura nel frigo o nella celletta superiore?
a dopo, grazie Roberto
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di giuseppect inserito in data 14/07/2012 23:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi gentilmente postare qualche foto del "gruppo" sotto il tavolino (in particolar modo quello che suppongo che sia inserito all'interno della panca dinette), altrimenti non riesco a dirti di piu'... saluti e benvenuto fra gli ecovippari [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2012 18:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ho aperto e mi da errore 404>> rompi qua rompi là [:D][:D][:D][:D][:D] e poi ti blocca un puntino alla fine del link postato da massi non ci posso credere [^][;)] buon giorno e buona domenica a tutti roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/07/2012 10:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ma che fine hai fatto?Dai ogni tanto un saluto io da fuori mi collego con il portatile e leggo poi devo intervenire è più forte di me,un saluto lo devo mandare.Dai non sparire ok?Ciaoooooooooooooooooooo NB.Stanotte ho dormito con un lanzuolino che sballo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/07/2012 11:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sono sparito vi seguo in sordina [8D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/07/2012 12:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/07/2012 10:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto a giuseppect di postare qualche foto perché Luì parla di aria condizionata e non di riscaldatore... Sul 35.12 il riscaldatore "cellula" è in serie a quello del cruscotto, quando chiudi il secondo dai comandi in plancia si chiude anche il primo....il rubinetto aggiuntivo si inserisce solo se quello originale si guasta (situazione molto comune in questa meccanica). Sul 35c13 probabilmente l'impianto è parallelo come sul 35c17...di conseguenza il riscaldatore potrebbe essere attivato da una elettrovalvola Ciao
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/07/2012 07:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon giorno a tutti
X bexviller alias Roberto S.
oggi fatto foto domani con pc le posto
X il borico Triestin
Ottimo felice di leggerti , ah dimenticavo
Sto linoleum??datte da fa'
X il pensionato Roby ....47
a beelooooo de casa , mi raccomando riposati ma .. Dove 6 di bello?
X il nuovo arrivato giuseppect
mi hai messo in curiosita' : aria condizionata canalizzata in cellula?
foto foto , e' una novita' aspettiamo
X Giordano alias jimbo65
domani alzo la scure di guerra contro le coordinate GPs
Ahhh ti ho mandato un email con la situazione coordinate GPs
del mio navigatore
Ora mi sono stancato , vado a rinfrescarmi
scusate ma Robir e Gimar ? e
Nandooooooooooooooooooopooooooooooooop?
Un saluto a tutti a stasera con 116
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/07/2012 13:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giordano, se è come dici dovrei allora controllare il funzionamento dell'elettrovalvola, sai dove dove si trova?
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/07/2012 15:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arberto, se vuoi informazioni sul 2.1TW sono qui. Ti posso dire che l'ho preso l'anno scorso, un 2002, dopo aver cercato un 2i o un 200i, ma non ne ho trovati nelle condizioni (e alle condizioni) che volevo io. Ho "ripiegato" [:o)] sul 2.1TW del quale sono super-soddisfatto. Anche noi siamo 2+2piccoli. Diciamo che rispetto al 2i è studiato in modo che sia adatto solo per la tipologia di famiglia 2+2, senza poter portare nessun altro essendo omologato 4. Rispetto al 2i non ha il doppio pavimento, che è una comodità per lo stivaggio (ma che è anche un'arma a doppio taglio per i pesi...)[;)] ed ha molta più plastica. Ciao Gio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/07/2012 15:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk