quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/07/2012 20:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul lato sinistro della testata (osservando il motore con il cofano aperto per intenderci) trovi due tubi che sono la mandata ed il ritorno verso il riscaldatore in plancia....dovrebbero essere stati intercettati con una elettrovalvola su uno dei due, e sull'altro una T (così e' sul 35c17) Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 15/07/2012 20:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Rispetto al 2i non ha il doppio pavimento>> anche gli allestimenti Iveco 2i e 200i non hanno doppio pavimento, ma solo un gavone passante Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/07/2012 20:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giordano grazie ma
Visto che hai trasformato parzialmente
mi mandi questo sito miracoloso in modo
tale che trasformi l'intero itinerario ?
Grazie , con allegati una serie di caffè pagati[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/07/2012 21:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani controllo, grazie
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/07/2012 18:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono perso. Non so cosa sia lo Zo, e quale sia lo strumento da usare. Domani ritorno da Sergio, e metto due batterie nuove! Spero che sia questo il problema!! Posso solo dire, che sono tornato in questo momento da un weekend al mare, ma come potete immaginare, in estate il consumo e minino, quindi non è facile stabilire il consumo. Voglio chiedervi, in inverno, con due batterie da 100 A, con stufa truma 6002, credo sia la mia, quanti giorni posso stare senza ricaricarle? Grazie. Per massi, chiaramente il pavimento è stato sistemato, non proprio in maniera indolore, ma certamente non con la cifra di cui si parlava. Buona notte a tutti, sono stanco e bruciacchiato.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/07/2012 21:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url]http://www.csgnetwork.com/gpscoordconv.html Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
vi leggo domani con gli occhi aperti[^]
ciaooooo
tp://i48.tinypic.com/2q80mjm.jpg ">tp://i49.tinypic.com/1zwykpx.jpg ">tp://i46.tinypic.com/241j8nb.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">">buon giorno a tutti id="size6">id="red">
x Bexwiller
con questa concludo allegando una spiegazione
apri lo sportello congelatore , con punta e trapano fori perpendicolarmente da dentro verso l'esterno ( sopra) dopo previo misurazione con calibro al bulbo
e trovando la punta idonea ,
una volta passato il bulbo , con pistola a caldo fissi il filo del sensore attorno
all'angolino ( mano mano che sigilli fai prove di chiusura ma non eccedere con la colla )
a lavoro finito un pochino di silicone bianco a chiudere il foro fatto
e hai finito
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/07/2012 12:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, ti aspetto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 13/07/2012 14:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, spero che qualcuno possa iautarti...c'è tra noi chi ha unito il tavolo piccolo a quello grande (nel caso dell'EV2) per fare enormi tavolate natalizie[:D]...ma per prolunghe, onestamente adesso non ricordo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/07/2012 16:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ma allora scusa, perchè non hai smontato il motore e montato una bella botte di grappa...avresti fatto più figura no?[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2012 17:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massi, anche io da quest'anno Camper sereno...e ho il rimpatrio del mezzo se non si trova l'officina autorizzata all'estero[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/07/2012 10:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...felice di esserti stato utile[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/07/2012 10:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/07/2012 09:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mamma mia , ci è passato a palla sotto il ponte [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/07/2012 10:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline