quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/07/2012 11:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ieri mi si è scaricato il cell e me ne sono accorto solo ieri quando sono arrivato a casa[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">img class="img-responsive" src="https://i45.tinypic.com/23u4n6s.jpg">
dopo di chè [^] buon pranzo a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/07/2012 13:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 29/07/2012 18:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> smontare la plancia non serve ed è un lavoraccio. il blocchetto fusibili più basso si toglie dopo aver tolto quello che gli sta sopra e si deve forzare un po'
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
silenziooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
qui si lavora [:D][^]
[imghttp://i43.tinypic.com/6qzl07.jpg][/img]
[;)]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 30/07/2012 16:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie k3cco, riproverò.
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 30/07/2012 16:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... buona serata a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/07/2012 17:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
salve [;)] bene alzato ![;)]
laikista ecovipparo di camperonline quote: vi farò sapere quantità e dimensioni delle ventoline e relativo posizionamento sul frigo. >> bravo bravo così dopo farò io il lavoretto anche se oggi ho visto una cosa che avevo già visto ma non avevo fatto caso cioè
le avete anche voi queste viti oppure è un intervento fatto dall'ex proprietario? non dovrò tribolare più di tanto oppure tocca pure a me?
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/07/2012 18:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/07/2012 21:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Era ora che facessi qualche cosa
[^] Roby tranquillo le vitarelle borchie e tappi sono
uguali al mio , buon lavoro , mi dispiace per la
cortezza del linoleum [:(] ora che ti eri deciso e pure con 48 gradi
[:D] ma stavi provando anche la stufa ?[;)]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/07/2012 11:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/07/2012 11:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 30/07/2012 23:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Evviva!! Tanti, tantissimi buoni kilometri [:)]
quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 30/07/2012 23:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello !! Domattina vado dal concessionario pur'io per visita/spiegone/svisceramento dubbi domande curiosità e amenità del panzer, sono indubbio tra taccuino, videocamera o registratore vocale... [:D] poi passaggio di proprietà e assicurazioni etc etc. Se non ci sono intoppi venerdì si fanno ritornare le ruote tonde !! Non vedo l'ora. Qualcuno ha suggerimenti per portabici da gancio traino? ce ne sono da 100 a 1000 di tutti i tipi...alcuni con targa R da mettere [xx(] Gli ecovippari che ne pensano? Ciao! Arbeto