rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 30/07/2012 23:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)] benvenuto nella grande Famiglia virtuale dei laikisti Ecovippari
ottimo anzi superlativo mezzo , vedrai le soddisfazioni sulla neve [:)][;)][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2012 16:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te caro Romano de Roma![:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 31/07/2012 00:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aspettiamo tue notizie quando sarai possessore dell' Ecovip [;)]
per il portabici fissato sul gancio lo notai in più di qualche occasione sia in
Austria che in Germania , sinceramente ero invogliato mi sono informato ma costa
un okkio della testa almeno quello che ho visto io , 3 posti con carico
max a bici di 20kg , aspetterò la vincita al superenalotto e insieme al portabici
ci associerò anche la bici elettrica [:D]
per adesso , in attesa della vincita , mi tengo il mio portabici con annessi cancelli con ruote [:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/07/2012 09:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oilà Tassellò , mi sono comprato un 'amaca [:D][:D][:D]per le penniche al fresco [:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/07/2012 11:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Massi ottimo [;)], dai che l'8 arriva [:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/07/2012 11:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il portabici di questa tipologia fino a quattro posti devo essere omologato, con targa ripetitrice e luci,id="red">
quoto perfettamente , e in più ti dico che quelli che ho incontrato , osservandoli
con attenzione e interessamento , avevano la targa ripetitrice gialla ( sia in Austria che in Germania) non avevano spostato l'originale sul portabici
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/07/2012 16:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we...non fare tanto lo sbruffoncello...lo sai che in entrambi i raduni fatti in territorio Laziale...ti sei perso i famosi cannoli con la ricotta no? Quindi vedi di farmela trovare calda sta pizza va bene? A limite smonta il forno a gas del tuo ecovip e lo installi a pietra (giusto per l'occasione)...io ti saprò ripagare[^] ...a parte gli scherzi, sarebbe bello poter organizzare un megaraduno...ma non so perchè (forse la crisi) quest'anno la vedo proprio dura[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2012 16:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bravo...ma me ne dovrebbe fregare qualcosa? Se è una amaca seria, dovresti trovare un talloncino che attesti il superamente delle dure prove alla quale l'ho sottoposta...se è roba cinese invece...beh, buona fortuna, se cadi a terra non prendertela con me[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/07/2012 12:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si Gimar , i ganci avendo una omologazione devono essere annotati , tramite una
pecetta adesiva rilasciata dalla Mtc, sul libretto del mezzo ,
altrimenti non sono in regola con le vigenti leggi italiane
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2012 17:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, la mia meraviglia era sulla non comprensione di come alcuni se li fanno installare senza omologarli[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 31/07/2012 13:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nando
[;)]Buon appetito a TUTTI&TUTTIid="red">
era ora che tornassi a lavoro [:D]e con lo stesso un pasto guadagnato [:D][:D][:D]
ti abbraccio [:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 31/07/2012 13:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vediamo le cose che non vanno, tra cui lo scalino è rotto. id="blue">
qual'è il suo problema?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/07/2012 12:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene sì caro Giancarlo, e' successo proprio a me sul "vecchio" AZ-System [}:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/07/2012 17:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti credo...ma rimane lo stesso una cosa assurda...ma non dovrebbe essere lo stesso installatore che dovrebbe pensare all'omologazione? O lo si potrebbe comprare after market e montarselo in proprio (anche se la vedrei come una cosa completamente inutile e sopratutto illegale) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2012 14:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/07/2012 17:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho trovato così (capita piu' spesso di quello che si potrebbe supporre!)...sicuramente il vecchio proprietario aveva fatto qualche impiccio [B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2012 14:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e bravo soffiatore , siete grandi [:)] id="size5">
forza virtualmente siamo con voi [;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/07/2012 17:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2012 16:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si confermo bisogna usare targa gialla con R rossa (ripetitrice), già dibattutto su altri forum anche di altri siti. La Peruzzo ha un modello a catalogo ma oggi mihanno detto che ha problemi di omologazione. Mi rimane il thule che dal prezzo deve essere rivestito in foglia d'oro... o bucare la parete. Mumble mumble quasi quasi provo a sentire la famiglia cosa dice a rinunciare ad un letto a castello e per ora le bici metterle lì. Vi saprò dire... Ciao! Arbeto