quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 31/07/2012 17:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va bene dai, magari l'anno prossimo vedi...dato che quest'anno hai la botta del camper[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2012 17:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora innanzitutto SONO possessore, passaggio di proprietà fatto. Il gancio di traino è regolarmente a libretto quindi no problem Lo scalino... mi dicono avere un perno di sicurezza che si trancia in caso l'apertura non sia libera e il gradino "spinge". Ad esempio se apri e hai un marciapiede sotto il motore spinge e questo pernetto si rompe. Il proprietario precedente (l'attuale sono IOOOOO [:D]) aveva messo un bulloncino e già che c'era ripristinato riverniciando le parti usurate. Ad oggi il gradino non chiude (me lo sono trovato con una corda che dall'attacco cintura di sicurezza dinette lo teneva quasi chiuso a 4/5 cm). L'ex proprietario dice che lo ha lasciato funzionante. il concessionario dice che nel momento in cui hanno preso il camper per la revisione lo scalino era guasto. In ogni caso il concessionario dice che lo cambia, ma ho l'impressione che sia l'ultimo dei suoi problemi, mentre è il primo dei miei !! "eeeeeh vediamo se hanno il pezzo...sa siamo in agosto....semmai ne parliamo a settembre". Ma non è che sia stato a gingillarmi, noi genovesi saremo anche attenti ai soldi ma ci diamo da fare...testo il servizio Laika. E-mail mandata alle 14,09 risposta alle 16,31... a bocca aperta ! Hanno il pezzo, mi danno il codice, la foto, si scusano che non possono vendere a privati e di passare tutte le info al concessionario laika più vicino (ora ho chiesto se possono farlo per qualsiasi concessionario visto che questo non lo è). Stasera chiamo il conce...se lui ha trovato il pezzo, va bene e rimaniamo amici, altrimenti domani stesso gli porto via il mezzo e non mi vedrà mai più, lo porto da un amico concessionario dal quale mi è spiaciuto sinceramente non poter comprare il mezzo (non aveva un modello usato che mi sconfinferasse) perché è una brava persona. Scusate lo sproloquio ma sapete com'è, qui mi sento in famiglia [:p][:p][:p] azz laika mi ha già risposto nuovamente, si può fare ma il pezzo viaggia comunque tramite concessionari laika e semmai da un conce laika a un conce non laika in seconda battuta. Vado a fare qualche telefonata. Ciau Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 31/07/2012 17:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pezzo spedito e in viaggio per il concessionario...giovedì o venerdì al massimo dovrebbero montarlo... [^] Oggi passaggio in biblioteca a prendere info su trentino, austria, vienna... voglia di chilometri !! Ciao! Arbeto
quote:Le mie due figlie che viaggiano sulla dinette grande si lamentano che la bacchetta di alluminio dell'oscurante e zanzariera della finestra vibrano molto e fanno rumore>> ...i Metallica a tutto volume ?? [:D] Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 31/07/2012 17:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:laika mi ha già risposto nuovamente, si può fare ma il pezzo viaggia comunque tramite concessionari laika e semmai da un conce laika a un conce non laika in seconda battuta.>> di norma hanno sempre fatto così, non dovresti avere problemi con il conc. Laika di zona domanda: ma il motore del gradino si muove? Saluti ps: qualche informazione sul gradino la trovi alla fine di questa pagina [url]http://www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/cellula.htm Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/07/2012 20:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Jimbo, avevo già visto quel sito grazie! Non so bene che difetto abbia, l'ex proprietario mi ha spiegato approssimativamente, il conce ha detto che lo sistemano. Se ce lo avessi sottomano vi farei foto etc e mi picchierei come tutto quello che mi passa sotto le mani che non funziona, ma per ora è compito loro e lascio fare a loro. Mi farò spiegare bene dal loro meccanico il problema e le soluzione, così se qualcosa non gira posso capirci di più. Uscito da quel cancello, il discorso cambia. Ciao! Arbeto
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 31/07/2012 22:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nando buona sera
Presumo che [:D]"" ma c'hai messa l'acqua intanto ? ""[:D][:D][:D]
beste assodato questo , mettiti davanti alla stufa
bene ci sei ? allora alla sua dx troverai un legno facente parte
dell' armadio , questo legno se lo osservi bene e' rettangolare
parte corta orizzontale , parte lunga verticale , bene ora sul suo fianchetto
di sx togliendo il copri stufa e poi il cassetto scorrevole " asciuga biancheria"
troverai delle viti , forse 4 , e forse , dico forse anche sopra
diciamo piccolo armadietto tutto ripiani
bene una volta tolto il legnetta frontale , che svolge la funzione da tappo
troverai davanti a te il serbatoio con i sensori , guardi come sono fatti
smonti pulisci e rimonti ricordandoti di mettere del nuovo teflon
oppure del terostat , quando smonti con molta calma e quando rimonti
con ulteriore calma , prima di rimontare il pannellino -tappo
fai una prova di tenuta , , mi saresti un poco fuori mano per portarti
i braccioli [:D]
con stima e affetto [;)]
Flavio er giocarellone
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/07/2012 17:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche il mio quando lo presi il venditore mi disse che non
c'era bisogno di annotarlo sul libretto , ma gli dissi che era un ellbi
allora mi disse scusa ora ti faccio sapere , morale della favola
quel gancio era stato protocollato in motorizzazione , pagato tutto
ma mai ritirato il talloncino dal precedente proprietario
Rintracciato l'ufficio scavato negli archivi trovato il talloncino
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 31/07/2012 17:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora viste le cose [:D]Come stanno
auguroni e ben venuto tra noi [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2012 00:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Sor Flà,gentilissimo,io non ho bisogno del salvagente,nuoto come un sass[:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/08/2012 01:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
Buona N . A tt[|)]
Laikista Ecovipparo x passione
ensavo che già eri partito ,invece stai lavorando [8)]
spero che non lavori comeid="size3">, http://i43.tinypic.com/6qzl07.jpg , luiid="size5"> [:D][:D]
si chiede conferma ed eventualmente la correzione , sull'indicazione che ho dato al Sor Nando per la pulizia sensori serbatoio acque chiare id="size4">
a dopo il caffè [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 01/08/2012 09:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Roby ,
il mio pupo grande la " conoscenza lavatrice " l'avrà venerdì [:D]
compreso annesso ferro da stiro [:D][:D]
ahahahah per la latitanza tra me e te ? ahahahahahah ,
vinci tu [;)]id="size2"> e G[:D][:D][:D][:D][:D]imar