roby
laikista ecovipparo di camperonline http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/08/2012 14:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/08/2012 14:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ma allora si può fare...io credevo che doveva essere un officina abilitata a montare il gancio Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/08/2012 14:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me invece capita con la finestra della semidinette...in pratica ho sostituito la zanzariera e dopo averla montata (previo caricamento della molla) la stessa si blocca o da veramente tanti problemi ad abbassarsi (e tutto questo nonostante l'operazione sia stata fatta 2 volte)...l'altra invece no problem...boooooooo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/08/2012 15:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/08/2012 12:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la celerità e cordialità nelle risposte. Via mail hanno rintracciato in un'oretta il riferimento del cupolino dell'oblò mansarda che mi si è crepato. Unico problema: non è ancora disponibile dopo 1 mese, quasi due, ormai. A proposito, questo cupolino è motorizzato, ma non ha un finecorsa (o non funziona più) e si rischia di sforzare l'apertura (e la chiusura). Qualcuno mi sa dire se sia un'anomalia? Buona serata
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/08/2012 11:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo fanno sia da chiuse che da aperte, è più evidente quanto l'oscurante è srotolato. Grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/08/2012 14:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che sistema penoso Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Laikista Ecovipparo x passione
L'email ? [^]
Mo' torno [8)]
Sto a gira ' pe loro [:D]
questi due nulla facenti pensionati certificati[:D][:D]
[:D][:D]
Come sempre " il giocarellone" [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2012 22:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oh eccolo [:D][:D] adesso nando ti conviene smontarli sti sensori sennò ti stressa ogni giorno[xx(][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/08/2012 14:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eccomi mi posso aggiungere alla lista ?
disto poco dal confine lombardo [:D]
e poi se si tratta di [;)]pizza o altro ,[:p] in 3 -4 ore sto a Milano centrale
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/08/2012 22:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Invece tu [^]
che hai deciso co' sto linoleum?
ja famo o no? [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2012 22:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] per il momento no ho girato qui a trieste ma tutta roba brutta avevo visto un sito che lo danno a 6€ mq ma 25 di spedizione[xx(] appena arrivo mi faccio un giretto con il giocattolo e lo prendo ricordo in friuli un negozio di plastiche ed avevano anche pvc di molti varianti. cioè questo: http://www.tardivello.com/index.html roby
laikista ecovipparo di camperonline
mi sono emozionato [:I]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2012 22:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOO,A,fine estate. ora sono in vacanza, "E NUN SE FATICA." Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece