quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2012 22:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor bussssi. 1-9-1969 prima marchetta lavorativa,e poi, per soli altri 40anni, tante marchette,come aveva stabilito "Quello"quindi stai a lavoràà solo per te e sti quattro pa...ti che stanno al gov. pe stavolta nun t'abbraccio Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/08/2012 22:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao BORICO,li smonto a fine estate.mo nun se fatica.e poi ce stanno o nun ce stanno non mi cambia niente Abbracci Nando Ma tu esci per le vacanze tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/08/2012 14:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi ci aggungo. piu lombardo di me chi ci staa,casa mia duomo 750 km.na fumata di sigaretta (quella aromatizzata a a a) Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 01/08/2012 17:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verifica se è il finecorsa il problema, se c'è...cosa che credo, magari lo sostituisci con uno simile...per la crepa, vedi se lo puoi riparare...esistono materiali in commercio resistentissimi e con poco te ne esci...tanto il cupolino non si vede (a meno che non è trasparente...al momento non ce l'ho presente) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 01/08/2012 17:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto probabilmente è il problema che dice Massi...curiosità, quando lo apri (e quindi lo fai arrotolare) lo devi aiutare o rientra velocemente? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/08/2012 23:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/08/2012 17:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a me capita invece che dopo aver esposto al sole caldissimo gli scuri non scendano più bene. Devo "tenerli in tiro" con la zanzariera un po' su e giù e poi scendono bene.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/08/2012 15:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor milanè prova a lubrificarli un attimino,magari un filino di vasellina nelle guide Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/08/2012 21:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...funzionale ed economico,...ed è quest'ultimo è ciò che per la case costruttrici conto non poco. Ricordati di "alzare" la prima vite altrimenti ti ritroverai col il terminale comune pieno di calcare in poco tempo[;)]. ciaooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2012 22:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...metto da parte un'altra pizza cotta a 18000 °C ??[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/08/2012 23:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti emozionato? ...solo per qualche balletto?[;)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/08/2012 23:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e a tre pizze fredde![:D]