quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/08/2012 16:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce proverò, tks![:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/08/2012 14:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, grazie per il sogno che ci stai facendo vivere...spero un giorno di poter fare lo stesso viaggio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
p://nordkapp.livecam360.com/cam3/flash/main.php
laikista ecovipparo doc di camperonline
Marco per farti riconoscere mettiti in costume e corri su e giù
per caponordid="size3">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/08/2012 17:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sor Flà,guardando le immagini della w.c. mi sembra milano a gennaio nun se vede na cicca Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/08/2012 17:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alla prima occasione mangeremo pizza alla milanese Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/08/2012 18:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOLTO MOLTO VOLENTIERI[:)] [:D]...e poi la Cassoula alla Napoletana![;)] Ricordati di comprare il PESCIO' (che non è il pesce[:D] ...ma il piedino del maiale[;)])[:p]
roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/08/2012 21:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ottimo era ora che facessi qualcosa [;)]
Senti Roby , nella tua versione quanti camini hai ?
uno per le alette e uno per i gas combusti?
laikista ecovipparo doc di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/08/2012 17:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/08/2012 17:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, mi farebbe tantissimo piacere...ma la vedo una cosa impossibile[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/08/2012 21:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, guardando la terza foto che hai postato, considera che le mie ventoline sono appoggiate sopra quelle alette di raffreddamento e mandano l'aria verso l'alto...ma tutto questo lavoro l'ho fatto smontando semplicemente la mascherino anteriore che separa il frigo dal forno senza smontare la parete doccia Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/08/2012 09:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, mi auguro che le tue parole siano profetiche[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline