quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/08/2012 22:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio vip's flavio ho 2 camini, guardando dentro si vede tutto aperto e poi i due camini ma non distinguo se uno e per i fumi o no, però quello di dx toccando il cuppolotto sul tetto è più caldo roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/08/2012 07:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi ha fatto il foro per il sportellino non poteva rimuovere quei cocci[}:)]? comunque doveva essere solo lì perchè altro espanso non c'è la dentro o retro parete roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/08/2012 08:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai questa copertura ? o perchè guardando dal frontale che si vede qui in foto e un pò difficile tagliare,sigillare
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/08/2012 16:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V][V] noi roby
laikista ecovipparo di camperonline
io , ancora sto tribolando con la ciambella
e domani pure [:D]
e pure dopo domani , ma quella ciambella di dopo domani avrà un altro sapore [:D]
Ragazzi mi e' arrivato un sms da Marchetto il nordico
e' arrivato a capo nord e si e' parcheggiato
ha scritto che e' indescrivibile , poi ci racconterà
Marco Giorgia , non siete soli , virtualmente siamo li con voi
ciao ragazzi
E ciao a tutti i presenti
tranquilli mo' torno ,[:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/08/2012 16:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Borico,per te niente uscita? Abbracci Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2012 21:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor acciambellato, nel sostituire la batteria ho notato un filo che dal positivo della bat.servizi,va la batt. motore con un fusibile da 50 amp. A che potrebbe servire Nando? il tuo giorno di partrenza? tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
l suo Ecovip si e' parcheggiato
al centro del parcheggio ,
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/08/2012 21:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la crisi non permette [V] speriamo più avanti ma dubito roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/08/2012 21:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Porta pazienza, non e sempre mezzanotte come diceva il mio conterraneo adda passà a nuttata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2012 21:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>poteva mettersi in testa con la mansarda verso la web roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/08/2012 09:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/08/2012 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non e'diretto ma passa tramite relè [;)]
Serve a far caricare la Bs tramite alternatore
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/08/2012 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tarda
mattinata di domenica ( se Angelina ja fa) ,
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/08/2012 00:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Felicissimo di leggerti Marche'[;)]
Ben arrivato , un bacio sul cofano a Mister Super Iveco
Una cortesia cerca di cancellare qualche particolare tipo strade strette
e tunnel sotto il mare , la mia signora e' meglio che non legge
ne va a discapito del mio viaggio
scrivi tanto sole , non piove mai , e non c'è nebbia
scherzosamente , vi abbracciamo
Flavio dall ' Italia [xx(]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/08/2012 00:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nooo e diretto anzi diretto dirett[:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece