Flavio quando si sveglia metterà le foto che gli ho mandato x mail.. Jà fà? no non ja fa [:D][:D] poi oggi parte e sara uccel di bosco montano[." /> Flavio quando si sveglia metterà le foto che gli ho mandato x mail.. Jà fà? no non ja fa [:D][:D] poi oggi parte e sara uccel di bosco montano[." /> Flavio quando si sveglia metterà le foto che gli ho mandato x mail.. Jà fà? no non ja fa [:D][:D] poi oggi parte e sara uccel di bosco montano[." />
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/08/2012 13:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Flavio quando si sveglia metterà le foto che gli ho mandato x mail.. Jà fà?>> no non ja fa [:D][:D] poi oggi parte e sara uccel di bosco montano[:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
tp://i45.tinypic.com/fz4qz8.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">vo caricare le foto di Marco ma alle 0200 il COL era chiuso
trovo un attimo prima della partenza montana
grazie Marco [;)]
qui è il soffiatore strada facendo
e qui , il posto che tutti noi vorremmo, chi leggerà , andare [:D] Capo Nord [:p][:p]
grazie ragazzi [;)]
ragazzi scappo ci sentiamo , e tranquilli non vi mollo
buone vacanze a tutti ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2012 12:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWid="Verdana">id="size6">id="red"> [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/08/2012 16:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir io fino al 14 sono a casa poi vado a Colfiorito e il 15\16 Norcia Piana di Castelluccio e poi preparativi per terra sicula prevista partenza il 24 dai che forse ci incontriamo.Ciaooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/08/2012 22:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:come siamo finiti in basso!>> ahime'....hai ragione [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/08/2012 22:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao k3cco e grazie (indirettamente) per le dritte, tra qualche giorno parto per l'Austria e cercavo posti proprio...come quello lì !! Segnato nel percorso di certo ! Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 07/08/2012 01:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah dimenticavo... l'ho ritirato, ripulito guardato riguardato sistemato annotato cosette da fare ma soprattutto... finalmente camper !!
Ciao!
Arbeto
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 07/08/2012 01:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/08/2012 07:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] serviva una dimostrazione tangibile inequivocabile...tipo foto con il quotidiano dei sequestrati !! [:D] Ciao ! Arbeto