quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 25/08/2012 23:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bazen allora noi domani sera ci spostiamo da Taormina ai Giardini Naxos e stiamo da Lagani,ho telefonato e mi ha detto che domani sera ha molte uscite quindi c'è posto penso di fermarmi per 2 giorni siamo arrivati a martedi sera dovrei andare a Siracusa e fermarmi alle Fontane Bianche,perchè ho letto che il solito parcheggio Von Platen é commissariato e le docce non si possono più usare.Comunque ci sentiamo telefonicamente,buon proseguimento Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/08/2012 23:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robè per mangiare a giardini,spostati sul lungomare, bellissimo.Ci sono tavole calde a prezzi accettabilissimi,mentre le pizze-risto che stanno intorno ai punti soste, sono piutoste carucce. Divertitevi Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/08/2012 11:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:purtroppo vi scrivo dal letto dell' ospedale.>> cosa e' successo [?][?][?] [:0] ps: oggi hanno rimosso il drenaggio endo-addominale ad Aurora, forse tra un poaio di giorni torna a casa...diagnosi? Ancora ignota [B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/08/2012 11:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eeeeeehhhh[:0] e cosa ti capita spero niente di grave auguri[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/08/2012 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari amici, me la sono vista veramente brutta. Giovedì sera ero tornato a casa con un leggero mal di stomaco, sono stato con voi a scrivere sul forum fino alle 23,00 poi provai a dormire, dopo una mezz'ora ill dolore si è fatto aggressivo, tanto da pensare al mio ennesimo blocco intestinale(ormai il terzo da quando sono stato operato al sigma) sono andato in ospedale, dove mi conoscono bene, sono stato tutta la notte tra flebo e dolori lancinanti. Mi hanno fatto di tutto, ed è venuto fuori il verdetto: pancreatite acuta, valori alle stelle, e flebo a tutta forza. Il motivo sembrerebbe, domani devo ripetere l' esame che si sono formati dei calcoli alla coliciste, e che se viene confermato bisogna intervenire. Adesso sto meglio, ma vi assicuro, che me la sono vista brutta. Un abbraccio a te, tua moglie e la piccola Aurora. Faccio il tifo per lei. Saluti a tutti Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/08/2012 15:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ogni tanto devo ricordarmi della mia salute un tantino cagionevole! Ringrazio solo che ho avuto il problema qui, e non durante il viaggio altrimenti ero bello e fritto. Saluti Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/08/2012 15:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Faccio il tifo per lei.>> ...io ed Aurora contraccambiamo facendo il tifo per te [:)] Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/08/2012 15:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Adventure
ho letto [:(] mannaggia la paletta ,[:(]
dai comunque...ma sei in buone mani ? bionda o mora?
alta o bassa l'infermiera che 90-60-90 ti tiene sott'occhio?
A parte gli scherzi , un abbraccio virtuale dal sottoscritto
avrei preferito , di cuore, che avessi scritto da un bel ristorantino
sul mare .
tienici aggiornati ciaooooo
Mo' torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/08/2012 15:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, in bocca al lupo sperando che ti lascino tranquillo senza intervenire. Giovanni
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/08/2012 16:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nando buona sera [:)]
In pieno riferimento alla tua dichiarazione che qui in calce
ripropongo " tra[:D] qualche ora ritorno a mare"
[^] ma non ti sembra di esagerare ? [:D][:D]
un virtuoso abbraccio ar mejo baffo DOC [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/08/2012 16:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Robir buon rientro
Opss hai fatto scorta di cannoli ? [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/08/2012 16:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Giordano [;)]
un saluto ad aurora e ricordagli di quello che mi ha promesso !
ciaooo dal furiorsss116[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/08/2012 23:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao roby
mandaci le coordinate precise di dove sei [:D], così le giro a
Monti che vorrebbe venirti a trovare per parlare urgentemente con te [;)][:D]
Ciao roby divertitevi anche per noi e mangia cannoli original
solo per me ciaooooo
Mo' torno [:D]
laikista ecovipparo di camperonline