rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/08/2012 21:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Come sempre , e' un piacere leggerti !
ciao nobile uomo volante
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/08/2012 21:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao boricooooo
buon fresco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/08/2012 16:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon rientro Robir...mi spiace non averti potuto trattenere qui da noi...ed essere passato nelle ore di lavoro...spero però che la ns terra abbia fatto gli onori da casa da sè...[;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/08/2012 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un abbraccio forte alla piccola da tutti noi...soprattutto dalle mie bimbe [:I][:I][:I][:I][:I][:I]... saluti ad Alessia...[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/08/2012 15:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops...[V] ti auguro il meglio...incrocio le dita per te [;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/08/2012 23:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Roby:cercate di passare da qui fine settimana ok??cioè quando siamo liberi... per Bazen: purtroppo nn si è riusciti a vedersi tutti insieme...appena rientrati a lavoro...quindi niente gg di ferie [V]...sono contenta che almeno Gianchi è riuscito a fare un salto in pausa pranzo....ah..un piacere....quando tornate a casa....un abbraccio alla mia cognatina che domani prenderà casa nella vs città...[^][V][V] ciaoooooo
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 24/08/2012 22:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misuro domani. sono stato 2 giorni su un prato irregolare, ora sono su asfalto (sigh casa). Ti so dire Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 24/08/2012 22:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'annuncio dice... Lun x Lar x Alt: 7160 x 2300 x 2950 Io ho misurato da poco il pachiderma in larghezza e altezza e ho i 2300 fianco parete camper, ma con gli specchi arrivo a 2600, e l'altezza è 305 dalla presa d'aria motorizzata della mansarda... In ogni caso a Innsbruck sono passato sotto un cavalcavia dato per max 3,1 m ... con mia moglie che non sapeva se pregare o darmi dell' irresponsabile [:D] Ma la matematica non è un'opinione no? [8D] Ciao a tutti! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/08/2012 23:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laiketta, avremo modo di vederci se verrete a trovare la cognata [:)] datele il mio telefono, per qualsiasi cosa, una chiacchiera, chissà magari siam vicini di casa, ok?
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
anto come stai?
ho letto che che stai intraprendendo la lettura delle pagine vecchie di "possessori laika ecovip dal 93 al 99 " come ha fatto non molto tempo fà 3kko , e allora buona lettura [;)].
x Andrea
lo smontaggio e rimontaggio del wc è una passeggiata , procurati del grasso al silicone per le guarnizioni nuove mettilo in abbondanza non fa' male
ma solo le guarnizioni hai preso ? la valvola invece?
se hai possibilità ( tempo e spazio ) e le leve di ferro dovessero essere arrugginite , una spazzolata e una verniciata
oltretutto ricordati di ingrassare tutte le viti che rimetterai
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/08/2012 21:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio così, il riposo ci vuole altrimenti si rischia di sclerare[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/08/2012 23:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspetto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/08/2012 11:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, ma cosa è successo?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg "> nascosto fino ad oggi , ma quello di sx è il mio cambiato poco prima di partire per le vacaze [:p][:p]
ma comumque in settimana lo vado a permutare di nuovo
[^]non mi piace + il colore [^][^]
ahahahahahhahahahhhaha
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/08/2012 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...ma scusa l'ignoranza, non ti avevano confermato la peritonite? E la peritonite non è legata all'infezione all'appendice...o mi sfugge qualcosa?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/08/2012 15:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto, spero non ci sia bisogno di intervenire. Ti auguro una veloce e ottima ripresa. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/08/2012 16:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento Roby...spero, in una ipotetica prossima volta, di essere disponibile...ma naturalmente spero di rivederti ancora prima in un prossimo raduno Ecovipparo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline