quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/08/2012 21:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/08/2012 09:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ueluccio ,non solo l'ho incontrato ma ti posso dire che è una persona fantastida...(come tutti i frequentatore del forum)...e di tanto in tanto si fa sentire nel forum Rosa che si trova in gruppi (dove, oltre alle nostre mogli, scriviamo sempre anche io, Flavio e Robytriestin (altri invece si fanno vivi di tanto in tanto anche per un saluto) Il camper che ho io è sempre il mitico Euro 1 che mi ha dato tantissime soddisfazioni e che continua a darmene tante...per il resto della ciurma che dire...qualcuno nel frattempo ha cambiato camper e altri magari non scrivono più...ma la cosa importante e che molti altri siano divenuti assidui frequentatori del forum e che abbiano bisogno di scrivere quì anche per un consiglio a volte personale (dato che ormai in effetti siamo diventati una famiglia)...spero di riuscire ad organizzare qualche altro raduno dove poter incontrare tutti voi che ahimè (a livello fisico) mancate all'appello e naturalemnte mi farebbe tanto piacere poter incontrale il mitico Falco che comunque ha dato sempre segni di vita e ci ha fatto capire che ci legge sempre (niente di strano che adesso che lo abbiamo nominato dia segni di vita[:)]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2012 12:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, ma chi era quello parcheggiato vicino a te con quell'obbrobrio di camper[8)][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/08/2012 12:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @flavio la salute va meglio, ma aspetto l' esito dell' ecografia per poter stare più tranquillo. @ Gian Carlo purtroppo mi sono buscato una pancreatite acuta, il medico mi ha detto che con circa 2000 di amilasi ho rischiato di brutto, meno male che mia moglie ha insistito a portarmi in ospedale. Continuo a leggere la saga, sono a gennaio 2009, e ho visto con piacere che sei stato praticamente il pioniere del topic. Poi quando esco dall' ospedale ho bisogno che mi diate una mano a risolvere qualche problema. Sul mio camper. Che tu sappia, c' è qualcuno in mezzo a noi del forum, che possiede l' ecovip 2i del 2001, come il mio! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/08/2012 15:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora pensa a guarire...all'Ecovip ci pensiamo dopo[:)] ...comunque Massi68 ha il tuo stesso mezzo identico. Invece, se non ricordo male qualcuno dei neo neo inscritti ha postato una foto di un Ev2 i che dovrebbe essere del 2001...ma non ne sono sicuro e onestamente non sto ricordando chi sia Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2012 12:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, si ho iniziato a rimontare tutto, ho preso anche l'immissore nuovo, ho grattato con spazzola e trapano tutti i leveraggi, li ho verniciati con zinco e oggi mezzogiorno ho iniziato a rimontare il tutto. Ho anche eliminato e rifatto ex novo la sigillatura tra serbatoio e pavimento, mi sembrava un po' "marcia" e che si sfogliasse il vecchio sigillante, quindi via tutto e rimesso mezzo tubo di sigillante tutto nuovo. Stasera proseguo con il montaggio pedali e vaso. Ho usato però grasso di vaselina tecnica, non al silicone ma dovrebbe andare bene uguale credo, quello al silicone non son riuscito a trovarlo purtroppo... Buon pomeriggio a tutti Andrea
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/08/2012 12:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a tutti gimar si ci vuole. oggi ero a fare un lavoro in una concessionaria merced.. e il tipo mi dice sai visto che facciamo dei lavori di ristrutturazione sarebbe necessario che veniate in più persone tra un 15 gg che abbiamo la presentazione della nuova CLASSE A io ho detto si si troveranno qualcun altro io sono in ferie [:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/08/2012 09:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri per l'eco roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2012 12:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si proprio accanto i cassonetti l'hai messo[xx(] si vede che ci tieni più all'ecovip dietro [:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/08/2012 12:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bhe in effetti paragonato al vicino[:p] " è piccolo basso e corto "
ma io sono innamoratissimo del mio " [^]obbrobbio "
io sono camperista , che è differente da possessore di un bel camper [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/08/2012 15:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grande boricooooooooooooooooooo ahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
a proposito come stai linoleum?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2012 16:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho fatto niente finora [:(] solo smontato parete retro frigo e lì fermo roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/08/2012 15:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oltre a Massi68 , c'è pure Paxman "er soffiatore " lui ha il 6 cellula simile ma ha la tua stessa meccanica , e poi se non erro c'è anche 3kecco ( ma qui metto il forse )
comumque sia , quoto er president , prima rimettiti in forma e poi pensiamo al camper , e poi ,dulcis in fundo, abbiamo anche jimbo65 che ad ogni richiesta ha una spiegazione e soluzione [;)]
e buona lettura [;)]
">PAXMANNNNNNNNNN DOVE TI TROVIIIIIIIIIII???id="size6">id="red">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/08/2012 16:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bhe , allora datti da fare ok?
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 27/08/2012 15:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andrea già che lo hai smontato smonta anche sotto che c'è questo
io dentro avevo pieno di calcare e veniva acqua a singhiozzo
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/08/2012 20:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ricordagli di quello che mi ha promesso !>> [}:)] [:o)] [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/08/2012 21:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:giordano speriamo sia dimessa presto visto che hanno tolto il drenaggio e sopratutto trovino la causa con tutte queste tecnologie mi sembra strano non l'abbiano trovata >> ti ringrazio per l'augurio; ho appena sentito mia moglie (lei mi da il cambio il giorno...), dalla nuova ecografia si nota ancora del liquido...stanno valutando [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/08/2012 23:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...ricambia loro un bel bacione da parte di Aurora [:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/08/2012 16:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un abbraccio piccolina [:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥