quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 27/08/2012 07:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie..ne terremo conto..già riferito [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/08/2012 12:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:non mi piace + il colore>> sempre il solito esaggggggggerato [:o)] [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/08/2012 12:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi sfugge qualcosa?>> caro Gianchi, sfuggiva anche a me, purtroppo la peritonite e' una "generica" infiammazione del peritoneo, molto spesso collegata all'aggravamento di una appendicite...ma non solo [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/08/2012 15:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Poi quando esco dall' ospedale ho bisogno che mi diate una mano a risolvere qualche problema. Sul mio camper.>> a disposizione [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/08/2012 16:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:(] e quanto ? è poco, vero ?
bhe un riassorbimento completo del liquido non è che è da un giorno all'altro
ci vuole un tot di tempo , l'importante è che le analisi siano ok e che non ha febbre
un bacione ad Aurora da parte nostra , ci sentiamo poi
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/08/2012 16:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hai ragione borico [:)]
mi ero dimenticato di questo aggeggio
anche il mio era un disastro a calcare
come sempre , sei sempre prezioso [;)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/08/2012 15:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Poi quando esco dall' ospedale ho bisogno che mi diate una mano a risolvere qualche problema. Sul mio camper.>> e non siamo qui apposta [^] mica pettiniamo le bambole sai[:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/08/2012 21:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Tiziano ben ritrovato
era ora che ti riappropriasti di questo pc , ci mancavi [;)]
allora dicevi che quello mio a sx e ' ideale per incastrarsi
per lo Stelvio ? Se e' cosi' , questo e' il secondo motivo ,
dopo il colore ,[:D] della mia permuta [:D][:D]
Buona serata a tutti , mo' torno tempo de n'giretto [:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/08/2012 16:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai smontata e non ho presente dove sia ci penserò nel lontano futuro[;)]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 27/08/2012 22:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, ti dico questo, se vendevo o vendo il camper, non ne comppro più, questo è poco ma sicuro. Adesso devo risolvere il problema che pende su un lato, devo vedere l' impianto elettrico, visto che l' inverter non inverte una mazza, e altre cose. Sinceramente abbiamo fatto una bella vacanza, e adesso che sono in ospedale, mi manca un tantino. Io l' ho comprato con tanto entusiasmo, ma come sai ho avuto dei problemi, vuoi alla mia inesperienza, vuoi alla disonestà di chi me l' ha venduto, vuoi alla fatalita, stà di fatto che ho sofferto non poco. Adesso va, e finchè va, va. E' vero e confermo che il 35c13 ha il cambio durissimo La frizione, saltella di 1, ma il mio meccanico, mi diceva di usarla solo se si parte in pendenza, altrimenti è da usare la seconda, in quanto la prima è come una ridotta. Io ho provato, e ti dico che se vai di prima in salita, non saltella. Ho riscontrato una certa lentezza specie in salita,ma è pur vero che il mio a vuoto pesato sul bilico senza nessuno di noi dentro segna 40ql, ed io mi domando ma che cosa ci hanno messo per pesare cosi tanto? I miei figli e mia moglie si sono affezionati, e per il momento c' è l'ho teniamo, visto che adesso è sistemato, e non mi va di darlo a qualcuno che lo trova bello è fatto, e magari me lo paga quattro soldi. Buona notte a tutti.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/08/2012 15:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline