quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/08/2012 12:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tizià, mi fai morire...in effetti le tue considerazioni non fanno una piega[^][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/08/2012 13:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, innanzitutto ciao...poi volevo rassicurarti che non sei strano...la stessa cosa sta accadendo a noi da qualche anno a questa parte...2 anni or sono dopo aver visitato il Nord della Francia e vista solo natura e paesini sperduti nella campagna francese con si e no una decina di abitanti...credimi (e non lo dico tanto per dire) abbiamo avuto problemi seri a digerire l'ingresso a Parigi...non vedevo l'ora di andare via dalla grande città[xx(] Purtroppo credo che siamo troppo disabituati a stare in mezzo alla natura...e quando ci stai dentro e ti rendi conto di essere solo tu e lei e nessun altro...ne si rimane folgorati, ed essa riesce a riempirti il cuore di gioia e serenità. Tranquillo non sei il solo ad essere strano[:)] P.S. Per il tempo che hai impiegato, credimi, mi rendi felice...adesso so che alla prima occasione che riesco ad avere 30gg a disposizione...beh...partenza per Caponord assicurata[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/08/2012 18:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi è vergognoso...oggi ho fatto benzina sulla 600 di Graziana e l'ho pagata 1,984 ...è un furto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/08/2012 20:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/08/2012 00:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Giuseppe...porta pazienza[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 29/08/2012 00:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni...come state tu e la tua famiglia?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 29/08/2012 01:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, spero vada tutto bene...ti ringrazio per gli auguri ad Arianna[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 29/08/2012 09:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro una buona e pronta guarigione[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/08/2012 12:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Giuseppe, vedrai che tra qualche periodo rimarrà solo il ricordo e ti sarai levato un pensiero[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/08/2012 16:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La presa sarà stata messa per un eventuale televisore...lì puoi collegare o un inverter o comunque qualsiasi cosa abbia una spina a 12V Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/08/2012 16:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, come va in quel di Trieste?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/08/2012 16:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione gimar è vergognoso ma ho notato che tutte le cose di maggior consumo lievitano di brutto addirittura di 20c al colpo. tipo le uova qui una confezione da 10 prima erano medie a 1.09€. adesso scrivono medie ma nemmeno il pulcino pio ci entra [:o)] sono piccole e costano 1.29€ roby
laikista ecovipparo di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/08/2012 17:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gimar al mattino 15° e ora 30°[xx(] resto diciamo tutto ok[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/08/2012 17:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sarebbe bello...ma ti dirò...nemmeno impossibile...avendo il posto dove farlo e l'attrezzatura (ma sopratutto il tempo)...credo si possa fare anche di meglio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
http://www.ottocaravan.it/LAIKA...
Che ne dite? Volevo se possibile avere un vostro giudizio sia sul tipo di mezzo (motorhome che non ho mai avuto) , sulla meccanica (pregi,difetti,costi manutenzione etc)...insomma un giudizio generale Come prezzo ci siamo?? Attendo gradite risposte e...scusate della lunga assenza...