CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
284 20 85811
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/10/2009 alle: 18:42:56
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/10/2009  18:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nando...buona serata anche a te[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/10/2009 alle: 18:47:17
Ragazzi...ogni tanto vi faccio ricordare che c'è in ballo un raduno da organizzare...quindi fatevi avanti e iscrivetevi[;)] 2° Raduno Laikisti Ecovippari 5-8 Dicembre 2009 - Mercatini di Natale in Trentinoid="red"> 1 torto6527 (Stefano -Maria -Giorgia 10-Samuele 7) EV 2.1 '02 Perugia 2 Orsolupo (Guido 32-Daniela 36) - EV 3 Tizianocasini (Tiziano 47 - Fabrizia 46 - Erik 22) EV 2 Modena A dopo, ciaooooooooooooooooooooooooooooo
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 25/10/2009 alle: 19:17:14
ciao ragazzi sono appena rientrato dal mini w.end.. (da sabato mattina..) avendo poco tempo abbiamo decciso di andare come si dice qui... 'N COPPA O VESUVIO...[:D] insomma è stato bellissimo solo sabato a pioviuto.. ma a fine pioggia abbiamo ricevuto non sò da chi un regalo incredibile.. di una bellezza mai vista... non credevo hai miei occhi... allucinante... ovviamente le foto non rendono ... ma... guardate... sullo sfondo golfo di napoli e ischia...
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 25/10/2009 alle: 19:21:11
ancora ischia... dall'altra parte capri...
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/10/2009 alle: 19:44:30
ciao a tutti.... vi chiederete gimar è impazzito...ma nn è così... in effetti gimar nn sa neanche che si ritroverà questo messaggio nel post...sono Graziana (la moglie per chi non mi conosce [:D])... ho visto che era aperto e ho pensato di approfittarne per salutare tutti gli amici conosciuti al raduno...equipaggi al completo ovviamente...[:D][:D][:D][:D][:D]e per fare gli auguri per la notizia ricevuta ieri da gimar riguardo la bella novità (PIERO CONGRATULAZIONI!!!!!!!!questo sarà un momento magico...godetevelo tutto tutto senza tralasciare niente....la vita è un dono prezioso e i figli sono una benedizione [;)][;)][;)][;)][;)], e da gravida sono vicina a tua moglie..un abbraccio forte!!!!) Saluto le altre consorti con la speranza di poterci rivedere presto!!![:)][:)][:)][:)] e a tutti i maschietti raccomando mio marito..tenetelo sott'occhio....dato che con voi l'ho quasi perso....almeno so che si trova in buone mani qui!!!![V][:(!][}:)][:D][:)][;)] p.s.: Angela se leggi anche tu...possiamo stare tranquille?mah...[:D][:D][:D][:D][:D] Ora vi lascio..vado dai miei amorucci...che stanno guardando un cartone....[:D][:D][:D][:D] ihihihihihi.....sono sicura che a mio marito prenderà un colpo appena si accorgerà!!!!.....ma....lo sai che ti amo amore[:I][:I][:I]!!!ihihihiih[:D][:D][:D][:D] Buona serata[:)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 25/10/2009 alle: 19:53:29
insomma visto dal vivo era incredibile... mi sono quasi commosso... grazie al mio bel villino!![:)][:)] che soddisfazione che ci regalano questi mezzi è indescrivibile...[:p] comunque... ueluccio aspettiamo le foto...[:)][:)] 1- inconveniente in puglia, otranto.. mi sono incastrato in una via che in partenza era abbastanza larga... poi si restringeva.. una macchina parcheggiata a c.... insomma x fortuna passavano dei giovanotti che di peso l'hanno spostata.. sennò mi trovavo ancora li... che sudata...[:I][:I] 2- sicilia stessa cosa con sasso incastrato tra le gemelle...[:D][:D] 3- oggi ho preso un ramo e ho rigato la fiancata....puttt..... spero che con un pò di pasta abrasiva torni normale.. ma dubito.. 4- in retromarcia sotto al rimessaggio.. non ho chiuso l'oblò della mansarda.. risultato spaccato lo spolier dell'oblò.. solo quello x fortuna... basta cosi và... a.. ho lasciato la cam accesa x 3 giorni.. per fortuna la battteria motore ha retto alla grande.. e il camper si è acceso normalmente..[:I][:I]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 25/10/2009 alle: 19:56:12
grande graziana!!!!!!!!!!!!!! del resto sei la moglie del presidente è... [:)][:)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 25/10/2009 alle: 22:28:01
up up tutti stanchi dopo il w.end......... [:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/10/2009 alle: 23:38:48
[:D][:D][:D][:D]...incredibile...me l'ha fatta davanti...[:)]...mi ha fatto tanto piacere, entro per dare la buonanotte a tutti e incappo in un messagio di me stesso...dico, ma non può essere, e difatti non ero io[:D]...ancora rido. Pax...bellissime le foto che hai postato...ci sono spettacoli in natura che solo con l'abitar viaggiando ti puoi godere...salutami tanto anche Giorgia e Vituzzo[^]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/10/2009 alle: 23:57:04
Ragazzi, adesso non mi resta che augurarvi veramente la buonanotte[|)]
19
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 26/10/2009 alle: 01:07:54
Ragazzi siete mitici,saluto tutti per paxman ma ngoppo 'o Vesuvio si può stare per la notte? Credo che sei andato a dormire altrove, di dove sei raccontami la tua esperienza sul vesuvio,visto che per me è a portata di mano mi piacerebbe fare una capatina anche a me. Per uleuccio che piacere risentirti ben ritrovato anche a te.Per gimar Auguri a te e la tua signora per il prossimo evento e dai grandi ecovippari, saluti tutti ma proprio tutti nel post,credo che non si può fare a meno di voi, un giorno spero molto presto fare una grande festa tutti insieme.Che ne dite?
100669
100669
-
Inserito il 26/10/2009 alle: 06:39:36
Ciao, buona giornata e settimana a tutti. Caspita che foto, veramente complimenti. ciao a tutti. Stefano P.s. dove andate le vcanze di Natale? noi siamo indecisi e vediamo un po cosa salta fuori.
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 26/10/2009 alle: 09:12:00
buongiorno a tutti i vips di questo forum!!! [:D][:D] falco42... a normire altrove??? non credo proprio!!![:D] ho dormito da dio in tranquillità e silenzio puro... allora salendo la salita x il vesuvio.. tipo a metà strada dalla vetta, trovi su un tornante un ristorante che si chiama "villa ....." e non ricordo... comunque lo riconosci perche ha un cartello con scritto menu turistico a 9€.. e un tavolo all'esterno con sopra 2 bottiglie... quando vedi il ristorante prosegui ancora e dopo un paio di curve sulla sinistra vedrai il parcheggio del ristorante.. una piazzola bella grande.. da dove vedrai il panorama delle foto... ho dormito li... nessuno ci ha detto niente.. c'era anche un'altro camper.. insomma siamo stati bene..[:D][:D] per il resto su in cima il vesuvio è bellissimissimo! si paga 6.50 € a persona x l'ingresso.. e 5€ il parcheggio custodito proprio li sulla vetta.. dove finisce la strada insomma.. se volete poi c'è la possibilità di fare dei sentieri.. noi ne abbiamo fatto uno che, parcheggiando davanti alla strada x l'osssservatorio del vesuvio, ti porta al fiume di lava... dell'eruzione del '44 mi pare... insomma carino! ma dimmi sei di queste parti anche tu??? non lo sapevo... allora siamo in 3 compreso nando2...[:D] a dopo[:)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 26/10/2009 alle: 11:33:14
non c'è nessuno oggi??? vabbè scrivo lo stesso... allora dopo durante un'abbondante pioggia mi sono accorto che entra acqua dallo sportello esterno del frigo... dove stà il bruciatore... praticamente l'acqua si infila in alto sotto lo sportello e entra dentro .. scivolando poi all'interno sopra il boiler e poi sul pavimento... se guardate quella guarnizione nera in alto si vedono dei tratti piu scuri.. bene li entrava l'acqua.. dentro il tutto è sigillato cosi.. con quella striscie di gomma nera.. non ricordo il nome... ovviamente è si è aperta forse con il caldo.. ma anche se la riparassi comunque l'acqua si accumulerebbe nel vano...

Modificato da paxman78 il 26/10/2009 alle 11:38:12
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 26/10/2009 alle: 11:36:38
questa è la griglia da dietro che va a chiudere il vano bruciatore e allo stesso tempo fa circolare aria... questo è con lo sportello chiuso.. insomma come si vede dalle foto sopra, hanno provato a risolvere il dilemma ma non ci sono riusciti perchè l'acqua entra lo stesso[:(!][:(!] allora chiedo a piero, flavius e chiunque abbia questo vano esterno di farmi sapere se voi avete qualche tipo di guarnizione originale che io non ho... id="red">id="size5"> si accettano consigli... ide.. suggerimenti...[:D]

Modificato da paxman78 il 26/10/2009 alle 11:53:01
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 26/10/2009 alle: 11:48:20
2° problema.. sempre infiltrazioni questa volta però solo con vento laterale forte... questo è il mio gavone esterno sotto la dinette dietro.. il problema è di costruzione.. quando il portellone viene chiuso le serrature strusciano sulla guarnizione.. la guarnizione si lacera.. e se piove con molto vento laterale.. l'acqua, non essendoci guarnizione, salta il bordo e entra nel gavone fino all'inerno del camper... questa è una delle 2 serrature.. e questa è la guarnizione lacerata dal passaggio della serratura... se cambio la guarnizione, che tra l'altro non trovo, rimarrà comunque lo stesso problema... si accettano consigli.. idee.. suggerimenti... forza abili "fai da te" ... oggi vi ho dato un bel compito.. risolvere i miei problemi...[:D][:D][:D]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 26/10/2009 alle: 12:01:19
we we oggi parlo da solo??? 2 notizie x la cronaca... 1- alle 15:00 vado a fare il grafitaggio al camper[:)] 2- sono arrivati i famosi tappi a vite del bagno... piero ma quanto l'hai pagati tu?? passo...
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 26/10/2009 alle: 12:17:31
non mi ci mandate ..... qualcuno di voi ha cambiato il materasso della mansarda??? lo trovo scomodo sulla parte spezzata quella che si ribalta... mi ci si incastra dentro la schiena... mmmm... se l'avete cambiato quanto costa????? grazie mille.. forza popolo ecovip fatevi vivi!!
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17238
Inserito il 26/10/2009 alle: 12:23:28
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/10/2009  09:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]ma sto grafitaggio l'hai fatto? perchè........"ho dormito li... nessuno ci ha detto niente.. c'era anche un'altro camper che non ha dormito tutta la notte[:D][:D][:D]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 26/10/2009 alle: 12:34:01
burlone di un flavius... il grafitaggio lo faccio oggi pomeriggio... da un lavaggio... mi accompagna il tipo che mi ha venduto il camper... flavius... stai studiando x i miei problemi elencati sopra???? vai vai...[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link