quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/10/2009 18:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando...buona serata anche a te[:)]
sullo sfondo golfo di napoli e ischia...
praticamente l'acqua si infila in alto sotto lo sportello e entra dentro .. scivolando poi all'interno sopra il boiler e poi sul pavimento... se guardate quella guarnizione nera in alto si vedono dei tratti piu scuri.. bene li entrava l'acqua..
dentro il tutto è sigillato cosi.. con quella striscie di gomma nera.. non ricordo il nome... ovviamente è si è aperta forse con il caldo.. ma anche se la riparassi comunque l'acqua si accumulerebbe nel vano...
questo è con lo sportello chiuso..
insomma come si vede dalle foto sopra, hanno provato a risolvere il dilemma ma non ci sono riusciti perchè l'acqua entra lo stesso[:(!][:(!]
allora chiedo a piero, flavius e chiunque abbia questo vano esterno di farmi sapere se voi avete qualche tipo di guarnizione originale che io non ho...
id="red">id="size5">
si accettano consigli...
ide..
suggerimenti...[:D]
questo è il mio gavone esterno sotto la dinette dietro..
il problema è di costruzione..
quando il portellone viene chiuso le serrature strusciano sulla guarnizione.. la guarnizione si lacera.. e se piove con molto vento laterale.. l'acqua, non essendoci guarnizione, salta il bordo e entra nel gavone fino all'inerno del camper...
questa è una delle 2 serrature..
e questa è la guarnizione lacerata dal passaggio della serratura...
se cambio la guarnizione, che tra l'altro non trovo, rimarrà comunque lo stesso problema...
si accettano consigli..
idee..
suggerimenti...
forza abili "fai da te" ... oggi vi ho dato un bel compito..
risolvere i miei problemi...[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/10/2009 09:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]ma sto grafitaggio l'hai fatto? perchè........"ho dormito li... nessuno ci ha detto niente.. c'era anche un'altro camper che non ha dormito tutta la notte[:D][:D][:D]