quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/10/2009 10:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...E si, ha proprio ragione Flavio...Questo è il più grande difetto dei nostri mezzi...e forse in particolare gli ultimi ecovip seri su meccanica Iveco (tipo il tuo o quello di Piero...spero di sbagliarmi)...sono ancora più pesanti...proprio perchè è più pesante la meccanica..oltre alla cellula...che comunque ormai ben conosciamo essere pesante. Ti dovrai abituare a convivere con questo problemino Ti consiglio di non pensarci...in caso di viaggio all'estero, magari vedi cosa puoi eliminare...1 bombola, un pò di zavorra, etc...etc...etc...con la speranza che riesca a farlo rientrare entro i 35...ma la vedo dura, anzi durissima...ma non pensare, perchè comunque questo è un problema di tutti, compreso i camper nuovi dai 7 metri in poi...è proprio difficilissimo partire in assetto da vacanza facendo quadrare il peso. CIAO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 10:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero !
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/10/2009 11:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...ma hai provato a pesarlo completamente vuoto? beh se è così e il peso verificato è quello che dici...diamine, la vedo veramente complicata la cosa...è proprio un carroarmato camperizzato[:0]...ma che accessori pesanti potrebbe avere che fanno innalzare il peso a vuoto così? Tendalino, bombole e poi???
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 11:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo che pesiamo il ponte differenziale+ e le 4 ruote il peso si aggira intorno ai 150-200 kg + degli altri. ed è forse anche poco!
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/10/2009 11:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao orso ma notizie sul posto del raduno?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2009 11:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio...cosa ti posso dire, se ti succede come è successo a me entro questa settimana dovrebbero arrivarti...io ho aspettato circa 20gg...speriamo che arrivino...ma quanti ne hai ordinato? Ed inoltre...ti sono arrivati messaggini strani, tipo quello che è arrivato a Piero? Ciao, ci sentiamo[:)]