quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 13:36:07 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>> ma quanti ne hai ordinato? 2 ti sono arrivati messaggini strani, tipo quello che è arrivato a Piero? no
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/10/2009 12:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai come diceva il nostro grande estinto Papa : forza damose da fà! buon pranzo anche a te!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2009 13:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2009 14:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pe rla forma di pagamento hai fatto benissimo...comunque potresti anche chiedere info, per sapere a che punto è la spedizione...l'ho fatto anche io...ti consiglio di mandare un messaggio al venditore...scritto in Inglese naturalmente, e non in Romano stretto perchè altrimenti li terrorizzi[:D]...a parte gli scherzi...mandagli un messaggio, sono sicuro che ti risponderanno[:)]...così almeno ti tranquillizzi[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 14:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho scritto a gruppi s....ani che dici?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2009 14:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Flavio...comunque purtroppo c'è poco da dire, il gruppo dei camperisti Siciliani, recentemente, ha vissuto un periodo nero...fortunatamente da un pò di tempo a questa parte si è ripreso alla grande...grazie all'ingresso di camperisti nuovi che hanno molta motivazione...in cuor mio spero solo che non si perda, e affinchè la motivazione continui...ci vorrebbe in effetti qualche inconto, qualche raduno, insomma qualcosa che li faccia conoscere personalmente (io purtroppo per ora mi tengo fuori, perchè è ufficiale che non posso uscire più fino alla nascita della piccola Chiara[:(]) Inoltre penso che per un gruppo di camperisti provenienti tutti dalla stessa regione sia una sciocchezza incontrarsi...ma a volte è come se fosse una cosa grandiosa e difficile...booooooooo.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/10/2009 15:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mmmmh...non l'ho mai pesato...Emanuele mi sembra che lo ha fatto...ma sinceramente non mi ricordo l'esito. EMANUELE SE CI SEI BATTI UN COLPOid="size5">
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/10/2009 15:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo pesai a luglio 3680 senza gancio 1/2 serbatoio gasolio,serbatoi vuoti, tendalino , e 4 sedie e il collaudatore seccosecco 1 bombola, bombolone gpl,2 zeppe di legno e altro che posso riassumere in 30 kg
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/10/2009 15:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti ci sono 300 cc3 in piu scherzo
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/10/2009 15:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti azzardare a toglierlo e neanche a guardarlo [:D] fai come dice orso ,lascia perdere[;)]!