quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/10/2009 15:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce lo teniamo cosi...
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/10/2009 15:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti faccio l'elenco degli accessori montati sul mio ti verra un triplo infarto doppio Buon pomeriggio a tutti Nando
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/10/2009 15:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mettiamo un carrellino attaccato al gancio da 750kg di portata... e lo riempiamo di tutto ciò che mettiamo in camper.. quanto peso togliamo al camper??? tutto il peso che in se il carrellino[:D]ovvio ma apparte gli scherzi l'idea del carrello appendice chiuso con sopra il porta biciclette con le citybike sarebbe :risparmioso rispetto alla sostituzione in toto del camper con uno nuovo + leggero [?][?] si allegerirebbe la parete post del bagno e sicuramente si porterebbe qualche cosa in + per la nostra comodità!
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/10/2009 16:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/10/2009 11:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso, bentornato...condivido al 1000 per 1000 quello che dici...difatti anche io, oggi non sò quanto pesa il mio camper...perchè tanto so che anche il mio sarà fuori...e allora che faccio...non ci esco più??? Pazienza, cercherò di convivere con questo problema.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 16:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sante sono queste parole miiii! hai il potere della sintassi con poche parole fai capire il concetto!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/10/2009 16:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavio, sono lusingato...anche se non credo di avere tutto questo potere della sintassi...a meno chè...che fà se magna la sintassi, perchè se è una cosa che se magna allora sì[:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/10/2009 16:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando...lascia perdere a questo punto non lo voglio proprio sapere cosa c'è nel tuo camper...io ci temgo alla mia salute[^]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/10/2009 16:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Marco...così ti voglio...non fa male...non fa male, come si dice dalle nostre parti...mangia e futtitinni[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/10/2009 17:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera anche a te, mi raccomando stasera the e fette biscottate[:D][:D][:D]