quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 30/10/2009 01:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Tiziano...ma il per il tuo ecovip...compresi tutti i lavori da camper stratosferico, quanto dovresti chiedere[?][?][?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 29/10/2009 09:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dany io ho appena preso un ecovip 2 del 97 a 21.900 € ma avendolo preso da un concessionario ho la garanzia su eventuali anomalie o guasti per il privato non le hai. Infatti avevo notato che le gomme erano usurate i dischi freno pure,le testine sterzo anche.mi hanno sostituito il tutto prima di consegnarmelo.poi dopo una settimana che lo avevo ho notato altre anomalie di poco conto ma li ho avvisati e la stessa settimana mi hanno dato l'appuntamento per mettere a posto. DOMANDA: con un privato li hai questi servizi mmh dubito
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/10/2009 08:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma tra le gomme (6), i dischi, le pastiglie,e altre cose quei soldi loro sono già oltre.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/10/2009 08:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, ci ho pensato anche io...è uno spreco tutto quello spazio inutilizzato...ma sinceramente non ho fatto niente...per ora[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/10/2009 08:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, io tempo fa feci un elenco di tutte le cosa che avevo installato sul mio camper...però tra le tue mi interesserebbe sapere cosa hai fatto o che cosa hai usato per l'insonorizzazione del motore...e sopratutto se hai ottenuto risultati accettabili. Ciao, Gian Carlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/10/2009 08:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che legno si dovrebbe mettere ? ho notato il tavolo della dinette matrim. e leggerissimo perchè se metto compensato pesa una botta confronto la plastica.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/10/2009 08:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma comunque non fraintendermi, con quello che ti ho scritto io non volevo dire che ti sei fatto fregare i soldi...assolutamente, infatti ho anche detto che il concessionario fa bene ad aumentare il valore...proprio per salvaguardarsi...ed è anche vero che nel caso in cui tu abbia un danno serio tu sei coperto...diversamente da chi lo ha acquistato da un privato...però quello che volevo dire io è che (come nel mio caso) ho risparmiato le 2000 euro e mi è andata benissimo...diciamo che si potrebbe anche osare di risparmiare qualcosa...se poi i danni ci sono, te li sistemi tù...avresti sempre un atolleranza di circa 2000 euro che io, a distanza di quasi 3 anni, non ho ancora speso. Comunque queste sono delle considerazioni personali fatte anche da esperienze personali[;)] Ciao e buona giornata[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/10/2009 09:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente carino...mi è anche capitato di vederne un altro fatto con compensato marino colore scuro...molto di lusso...certo che con il legno e un pò di manualità...altro che Kreos...potresti fare un camper di superlusso...dannaz...ci vorrebbe solo il tempo ed il posto dove poter fare questi lavori