quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/10/2009 10:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hey ragazzuoli. Ho visto che nella mansarda dove ci sono le luci.e anche dal l'altro lato.Visto che è tutta plastica e sopra le luci ci potrebbe stare dei porta oggetti,io avrei intenzione di togliere la plastica e fare in legno.Voi avete fatto questa modifica ? se si. postate le foto o spiegate il lavoro.grazie roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2009 10:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]..se vuoi...ma io non so nulla[:D][^][:D][^][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/10/2009 10:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu che non sai niente le metti tu?
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 30/10/2009 10:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany, stando alle condizioni che dici è un prezzone...sopratutto da noi in Sicilia...poi puoi dire all'amico tuo che quì trovera sempre consigli sopratutto amici su cui contare[:)]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2009 10:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dai...mettile tu[;)]
Complesso da realizzare sicurezze da inserire e moltissimo tempo per la realizzazione ma stupefacente nel'utilizzo .
se dovessi contare le ore impiegate mi dareste per matto
Non sono un DIO ma hò tanta esperienza ,penso il mio EV2 rimarrà mio per tantissimi anni ,non hò soldi da reinvestire in un camper nuovo e così mi diverto a modificarlo .
Peccato che in questa stagione si fà poco ma hò già preparato altre modifiche estetiche da cominciare, nei buchi di tempo che rimangono
Diciamo che sono fortunato nel lavorare in questi settori(mecc. elettr. idra.ecc ecc però conta molto averlo vicino a casa
Una sera mia moglie mi hà chiuso fuori di casa [:D][:D][:D][:D]
ma stavo poi bene [;)][;)][;)]avevo tutto[:D][:D]
X tutti per quanto riguarda i pesi e varie normative è meglio lasciare stare il cane che dorme .
Se un domani vorranno nuove regole ci dovranno venire incontro altrimenti addio turismo .
Io non cè dubbio che cambi camper ,ovunque vai sei nei piedi ma sono contenti quando sborsi euro .
E vi garantisco sono tanti ,tenete i conti poi fate la somma
Ciao a tutti vado a mangiare a questa sera quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 30/10/2009 13:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziano mi hai meso in curiosità ma tutti sti tubi che salgono scendono ...cosa è? e quello nero in alto è il boiler? il tutto sto ambaradam è nel gavone lateralè? chiedo lumi flavio
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 30/10/2009 13:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque che dire: sei un grande! ed è comunque vero, averlo molto vicino ,sarebbe una grandissima cosa io per questo ci sto lavorandopensando!!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/10/2009 14:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mio omonimo, anche a te un buon uichend, speriamo di conoscerci alla prossima occasione.....(nemmeno al raduno???)sempre che si faccia perchè quì la comincio a vedere ardua[xx(][;)]