quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/03/2013 17:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi... serve il tuo contributo: fai un po di foto del tuo vano motore e lo schema lo facciamo NOI [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/03/2013 18:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un bacione al bimbo [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/03/2013 18:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Un bacione al giovanotto [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
Ricominciamo da capo
Oggetto : riscaldatore supplementare
Problema : in estate bisogna chiudere
il passaggio acqua bollente motore
soluzione :
1 valvola e vie , e T
2 solo rubinetto andata verso riscald. suppl
Ma ... esistono due tipi di ecovip
il 35/12 e il 35c13
bene , cosa sicura che hanno impianti
di riscaldamento differenti
e quindi bisogna operare differentemente
allora per chiarezza chi butta giù uno schizzetto
semplice per capire la differenza delle due meccaniche ?
Mo' torno , un giretto veloce
Laika la tua cagnetta fedele!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a tutti [|)]
e buona notte pure a Robin hood [^][|)]
Buona notte anche a Batman
ciao a domani
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/03/2013 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:cosa sicura che hanno impianti di riscaldamento differenti e quindi bisogna operare differentemente >> sono assolutamente diversi...tant'e' che sul 35.12 non si puo' inserire l'evaporatore A/C all'interno dell'unita' originale e l'unita' condensante viene posta in sito assurdo [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/03/2013 22:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:dopo aver passato tre giorni a montare l'antenna Cb non funziona una mazza>> cos'e' successo [?] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/03/2013 17:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa, ma qualcuno mi può spiegare che problema avete sul riscaldatore cellula supplementare? Non ci ho capito niente. Io ce l'ho ma non ho problemi particolari in estate, inoltre (in base alla foto che vedo), è diverso dal vostro. Sul mio, praticamente, arrivano tutti i tubi in cartone canalizzati, che mandano aria calda tramite la canalizzazione sul lato destro della cellula. In estate, non scalda niente...se la manopola dell'aria sta su freddo (e sopratutto se non attivi il riscaldatore supplementare tramite il suo interruttore) in cellula non succede proprio niente. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/03/2013 17:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora forse ho capito qual'è il problema...praticamente create questo accrocchio per poter mandare aria fredda in cellula, devo provare come funziona nel mio...non ho mai fatto questa prova in estate, l'ho ritenuto molto utile solo d'inverno[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/03/2013 18:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri di guarigione al piccolo[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/03/2013 22:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, come puoi parlare in questo modo proprio tu che come manualità non ti batte nessuno, sulle tue vespe ci fai di tutto, le restauri pure...e ti preoccupi di un bruciatore del kaiser o di uno sportellino frigo da reinventare? Nessuno nasce sapendo queste cose...però sul forum se ne scopre l'esistenza e la soluzione...poi non credo che tu abbia problemi ad eseguire un lavoretto del genere[;)] Io ad esempio non riuscirei a fare quello che fai tu sulle tue vespe, ma credo che se qualcuno mi spiegasse cosa fare...non avrei alcun problema[:)] Hai un camper spettacolare salvaguardalo e vedrai che ti darà solo soddisfazioni[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/03/2013 07:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succede che dopo aver fatto tutto l'impianto nuovo del cb, ho i ROS a 3 e non vuole sapere di scendere! La cosa strana e che sono uguali su tutti i canali, e pur alzando o abbassando lo stelo, i ROS rimangono uguali! Se ho tempo, chi sa quando devo ricontrollare il tutto! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/03/2013 08:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]...ti prego non parliamo di CB...il mio lo hanno guardato pure Giordano, Nando Flavio...e no ricordo chi altri all'ultimo raduno fatto a Valmontone...io credevo "perfetto adesso è fatta e me lo sistemano"...invece boooo, forse è l'antenna, che per inciso è nuova[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline