quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 13/03/2013 16:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/03/2013 16:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:"centro assistenza tecnica privata TLC iveco e non solo " della sede di via Boccea>> [:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/03/2013 17:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 13/03/2013 17:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/03/2013 18:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/03/2013 16:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 13/03/2013 18:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Flavio... Non ho il pulsante che dciid="red">
[:D][:D]dovresti avere un pulsante sul cruscotto che ti accende la ventola del
riscaldamento e con esso , in teoria , si eccita l'elettrovalvola , per far funzionare tutto ....[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/03/2013 18:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
intanto grazie della spiegazione , [;)]
quindi in estate , tu, non lo chiudi completamente ma lasci " un'inticchia aperto?"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/03/2013 19:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 13/03/2013 16:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i telai sono stati forniti da Iveco con il riscaldatore evidenziato nel link: [url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/IVECO-FIAT/allestimenti.htm
Saluti [:)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/03/2013 18:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hanno detto che offrono anche il caffe' aggratise [:p] ps...Flavio, sei un burlone [:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/03/2013 21:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Lo sapete che gioco sempre[;)]
Dai , però ho detto la verità' [^]
------------------------------------123456789----
considerazione a caldo
Francesco " me piace " ((( 3kecco nun te mette
strane idee in testa [:D], sto a parla' der
Papocchio nostro[;)]) ))
Mi ha fatto una buona impressione [:)]
ma nello stesso tempo [:0] questo domani
vo' anna' da Maria [:0]
ma ja farà a garanti' la prima messa de domenica ?
"""" ahoooo comincia bene [:D]""""
dai che gioco , [:D]
Ma che " mi piace questo Papa" qui son serio[;)]
mo torno
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/03/2013 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/03/2013 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ci sono
sto sotto San Pietro , per chi è ' del mestiere
terminal gianicolo .parking bus , quindi
sto proprio nel centro della movida
Ahoooo mi son salite una manciata de sore
contentissime e sorridenti estremamente felici [?]
"Ma cosa gli avrà promesso sto Papocchio novo??
[:D] bhooooooo,
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 13/03/2013 23:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ultima questione ... il mio nick ...ce ne fosse uno che lo scrive giusto, mica sono un 3keco (tricheco)
ma. francesco>checco>kecco>k3cco. capito mi hai?
Cercherò nel possibile di stare attento ma oramai il Cell
ha memorizzato questo , basta che scrivo 3 e subito
Mi appare 3kecco , non lo faccio apposta , dai comunque non sei
un " tricheco " ma un trichecco , cioè tre volte checco [;)]
... io lo aggiungerei alla lista [^]
francesco>checco>kecco>k3cco>3kecco[;)], Ahoooo se ci fai l'okkio
ci sta pure bene [:)]
ciao france'
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!