quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/03/2013 22:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:"Ma cosa gli avrà promesso sto Papocchio novo? bhooo>> No Flavio, non parlare così! Non da te!! Io non l'accetto!! In questo momento di tristezza, mistica, economica, personale, sicuramente una persona come lui puó almeno darci la parola del conforto! Dai almeno una volta non fare il burlone, altrimenti quando vengo a Roma a trovare.... Non prendo il tuo autobus!! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/03/2013 23:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] in effetti solo prima, rispondendoti, ho realizzato il 3kecco... trichecco....era più bello assai ma non ci sono arrivato subito . che mona che son [:D] Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/03/2013 23:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:
"Ma cosa gli avrà promesso sto Papocchio novo?
bhooo
Parte seconda :[;)]
carissimo Giuseppe , prima di scendere
chiesi alle sorelle come mai così tanta euforia
loro risposero :
caro fratello , il santo padre ci ha
Promesso fede , speranza e amore nel prossimo
ma per lavoro e serenità economica
alto che conforto , aspettiamo il miracolo
( quando verrai a Roma e avrò il piacere
di conoscerti , ti dirò come la penso , per ora
metto uno stop . )
sempre in fede scherzosa ti abbraccio
veramente
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/03/2013 08:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianluca, quando una cosa si conoscie non c'è problema! Diverso se si arriva in un deserto, e non si sa come estrarre l'acqua da un agave! I nostri camper sono belli, dei grandi bisonti! Ma alla fine ti accorgi che sono bisonti marci dalle gambe!! Ti spiego! Se io ho 100.000 euro compro un camper dopo 3 anni senza aver fatto nulla lo rivendo, e così via! Diciamo che ogni tre anni cambio il camper e perdo 15 mila euro!! Sono ricco, magari il camper è intestato ad un'azienda e scarico! Tutto bene!! Se io invece ho lavorato una vita, e compro un camper da 26000, che dopo 2 anni ne vale 20000, e hai speso 6 mila per sistemarlo, e svalutazione, a conti fatti non vale la pena!! Tutto male!! Il mio ragionamento( purtroppo sarà per deformazione professionale) non si basa sull'amore per una cosa materiale ma per l'utilità! Per finire e tanto per capirci, stasera il frigo dopo diverse volte non si e acceso! Visto che ero tanto in****ato, ho lasciato perdere, e ho declinato l'invito di uscire con gli amici nel prossimo uichend! Per concludere, credo che un giorno mi convingo a farevl'assicurazione contro il fuoco!! Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/03/2013 16:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se certo come no, sicuro è l'antenna...ma prma vorrei essere strasicuro...secondo me invece l'antenna è buona...e magari il problema è un altro...eventualmente me la tengo così, pazienza[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/03/2013 16:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sicuramente è nuova , ma l'hai comprata con qualche pezzetto di collegamento a massa in meno>> non può essere...anche perché se non toccava il telaio non funzionerebbe completamente e ve ne sareste accorti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/03/2013 00:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, che ti posso dire, mi dispiace...non so se sei incappato in un modello particolarmente magagnoso (ogni tanto succede e sono cavoli amari in effetti)...però ti dico anche una cosa, chi compra il camper nuovo di pacca, passa diverso tempo nelle officine poichè nemmeno i camper nuovi sono esenti da magagnette di gioventù...anzi, ne hanno parecchie e lì hai un altro problema grosso...tutti i lavori che vuoi fare dovranno passare dal centro assistenza (pena perdita della garanzia) e le botte in soldoni sono pesanti. Tuttavia mi pare di capire che il tuo problema principale al momento è il frigo...perchè non cambi tutto il gruppo del bruciatore e non ci pensi più? Sul discorso della conoscenza...nessuno nasce conoscendo un camper (così come una vespa) ma tu, scrivendo in questo forum, ce la stai mettendo tutta per far sì che il camper non abbia più segreti per te...è solo questione di qualche anno di esperienza e richiesta di consigli...vedrai che più tempo passa più non avrai problemi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">almente [:D]
ah dimenticavo : ve sò mancato ? [;)]
mo ritorno a dopo ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
http://www.subito.it/caravan-e-...
Vorrei sapere come va visto che sui provati da voi non sono riuscito a trovare dei giudizi,o forse e' meglio quello su meccanica Daily sempre del 2001?Grazie a tutti per le risposte.quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/03/2013 11:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, per niente[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudia06 inserito in data 14/03/2013 13:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti, non mi funziona il faretto della plafoniera centrale, credo che sia il relè passo-passo che fà "clic" quando si pigia il pulsante della luce. dove po trovo? Grazie mille Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di claudia06 inserito in data 14/03/2013 13:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuta...ad essere onesto il prezzo mi sembra basso per il reale valore che potrebbe avere quel mezzo...inoltre l'annuncio è scritto pure male e con poche informazioni... se puoi e se ti capita di andarlo a vedere guardatelo attentamente (nella speranza che non ci sia qualche magagna nascosta)...inoltre occhio se ti chiedono soldi per bloccarlo o anticipi vari. Se tutto quello che ti ho detto non corrisponde e questa persona vuole venderlo veramente a questo prezzo (e sopratutto se ti piace) beh, prendilo al volo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudia06 inserito in data 14/03/2013 13:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sembra un bel mezzo,mi sa di sola Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece