quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2013 10:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Fla io ero pischello...ma tu?eri in fasce?[:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">card.asp?id=1128
bellino[;)]
ovvio che , non possiamo paragonarlo ai 2/2i , con di media 4 persone a bordo
ma in 2 e max il 3 ogni tanto ... penso che sia un mezzo valido ....
sempre lungo quasi 7 mt
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2013 12:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci stai pensando?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/03/2013 12:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci stai pensando?
si sto vagliando per Andrea , ""il gavone è per i soceri di lei [:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/03/2013 12:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Marco ahahaha " maronna mia , Se posso vi scrivo... A capa sotto..""
sei mitico , ciao buona svolazzata e soprattutto buona soffiata
ci sentiamo quando puoi ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 14/03/2013 15:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i consigli dalle foto sembra tenuto bene ora provo ad avere un recapito tel.la mail e' di un attivita.[?]Mah vediamo come si comporta.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2013 12:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabè, capita avendo suoceri non camperisti è normale che tu pensi anche per loro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/03/2013 12:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, in bocca al lupo e sopratutto...buon divertimento[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudia06 inserito in data 15/03/2013 13:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facci sapere...ti auguro un grosso in bocca al lupo[:)][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/03/2013 14:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e si[:D] , è come dici tu![;)]
[8)]
Vabè, capita avendo suoceri camperisti è normale che tu pensi anche per loro[^]
[:D]
( però è bello , ma manca il forno cosa molto fondamentale "almeno per Andrea" , che ne dite?)
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2013 15:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, avevo capito male...ma allora se i tuoi consuoceri sono camperisti a che gli serve il gavone? P.S. A questo punto informati bene, se i tuoi consuoceri hanno il forno non ti serve a niente no[;)]? Mi raccomando, alla prima occasione presentameli, sono curioso di conoscere quei poveri cristi che hanno deciso di prendersi sta croce di consuocero[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">radita se non a Vostra conoscenza
www.vespa.org.uk
e nello specifico questo
http://www.vespa.org.uk/Readers-scooters.html
ciaooooooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/03/2013 16:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahaha[:D][:D][:D][:D][:D]
sono curioso di conoscere quei poveri cristi che hanno deciso di prendersi sta croce di consuocero
id="red">
non [:D][:D]mancherà [:D][:D][:D][:D]occasione [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2013 16:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' pazzesco, se penso che il nostro prodotto (in generale) è amato in tutto il mondo e adesso ci troviamo in questa crisi profonda divento una bestia. Dovremmo rimetterci a produrre tutto nel nostro bel paese...solo così potremmo riprendere l'economia in mano e sconfiggere la disoccupazione...invece senti parlare di sempre più attività che chiudono perchè il governo non aiuta completamente il piccolo imprenditore (quando invece dovrebbe partire proprio da loro)[:(][V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2013 15:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' dell'epoca ecovip post serie oro, come il 2.1TW. Non ha legni in massellopesantemassiccio [:o)] come i vostri, ma tutto sommato è robusto (i miei bimbetti non scherzano) ed è esteticamente piacevole. Antine, tessuti, ecc è uguale al mio. Le finestre sono le polyplastic, non seiz. Buon pomeriggio Gio ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2013 16:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/03/2013 16:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quotoid="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] (seriamente ) quello che hai scritto id="size3">
(scherzosamemte ) ...
dopo un lungo parlare di ATM gomme , vediamo se avete capito la lezione
a che pressione metteremo queste gomme ?[:D]