quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/03/2013 12:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio Ottimo lavoro, per Pasqua sono a Roma, ci sentiamo per festeggiare questo avvenimento, Intendo la resuscitazione delle batterie. Se i romani vips non sono fuori città si può organizzare un breve incontro, giusto per un caffè, che ne pensate? Luigi
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 24/03/2013 13:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano garantisco per almeno due giorni, spero di più. In settimana ti chiamo per delle info sul boiler inox A presto Luigi
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/03/2013 21:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko Si direbbe, dalle foto e da quel che dici, un gran bel posticino. Mi hai dato un' ottima idea per far trascorrere una giornata diversa ai miei bimbi per il prossimo fine settimana. Grazie infinite Luigi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/03/2013 01:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Flavio Com'è trascorsa la nottata?
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 25/03/2013 00:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 24/03/2013 08:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi caricare le molle in modo che lo sportello stia normalmente chiuso...sono un po antipatiche da montare...ma si fa[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/03/2013 21:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti, belle foto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">settimana
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/03/2013 08:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hai ragione , l'ho visto a suo tempo ma mi sono dimenticato di dirti , essendo rigorosamente in inglese , non ho capito un tubo per dare un giudizio [^]
tu sai che io l'inglese lo fischio solamente [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/03/2013 09:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Io per quello che ho capito c'è questa sorta di liquido che, inserito dentro gli elementi della batteria, riesce (mediante pochi cicli di carica e scarica)...a recuperare batterie completamente solfatate...mi chiedo solo, dove trovarlo, possibile che quì questi prodotti non arrivino?? Ma siamo veramente così ricchi in Italia??[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 25/03/2013 07:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
insomma [V] con un occhio ho dormito
e poi.... oggi piove pure ... il tempo lo sapeva[:X] che ieri ho scartato il mio pupo e oggi piove e ora mi si bagnaaaaaaaa tutto [V][V][V][V][V][V][V][V]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 25/03/2013 06:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Flavio
Ottimo lavoro, per Pasqua sono a Roma, ci sentiamo per festeggiare questo avvenimento,
Intendo la resuscitazione delle batterie.
Se i romani vips non sono fuori città si può organizzare un breve incontro, giusto per un caffè, che ne pensate?
Luigi
certamente [;)]volentieri
dove , quando e a che ora sei a Roma , in modo tale da organizzarci
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">g]
attendo sulla lettiga il responso [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 24/03/2013 21:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI spiace massi...ma non l'ho smontato...l'ho solo escluso Fabio IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/03/2013 10:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella non potrebbe voler dire anche pastiglie usurate? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/03/2013 10:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione