quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 25/03/2013 22:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/03/2013 08:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianca, molto interessante. Comunque le cose stanno cambiando, anche chi se lo può permettere ora ci pensa più volte prima di sborsare quattrini. Oggi poi con pochi click puoi avere delle risposte ai dubbi e problemi. Un esempio è quello del nostro buon Flavio, premiato dalla costanza e perseveranza nel voler recuperare le sue batterie grazie anche ai suggerimenti di questo forum. Per quanto riguarda il liquido misterioso, sicuramente qualcuno si sta già interessando Luigi
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/03/2013 09:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 25/03/2013 12:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...Aspetterò con ansia il parere di Erik[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/03/2013 13:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, non l'avevo notato...in effetti potrebbe anche essere il livello basso...ma credo che lo avrai già controllato Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 25/03/2013 22:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 26/03/2013 09:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, la penso anche io così...la crisi aiuta ad arrangiarsi...e se vogliamo sotto questo aspetto è una cosa positiva...il troppo benessere non è nemmeno giusto...stiamo rovinando il mondo in cui viviamo proprio perchè siamo troppo abituati a cambiare subito tutto e buttare l'impossibile[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/03/2013 08:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Gimar, la cosa è interessante ma visto il livello (e relativo costo) della batteria del demo dubito che quel liquido sia economico. Vediamo cosa dice l'intenditore Sir.Tiziano[;)] mammuthbianco
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> si sta bagnando il pupo [V]
--------------------------------------------------------------
x Luigi67 , ho letto Torrspaccata , bhe con il sottoscritto sei a un tiro di schioppo , con Robir e Jimbo a tiro di cannone , se c'è occasione no problem
magari una scappata di mattina al volo per un caffè e per conoscerti " se po fà"
( scusa ho la memoria corta ma tu di dove sei?)
-------------------------------------------------------------------
x Robir bel lavoretto [;)]
-------------------------------------------------------------------
x Nando
certo che pensi sono a mangiare [:D], non pensi proprio al quel poro
camperino bisognoso di cure [:)]
ps [;)] i complimenti vanno indirizzati alla tua signora o al signore della pasticceria?? [;)]
[8)] vedendo bene , confermo , complimenti alla tua signora [;)]
---------------------------------------------------------------------------
rispondo a MIrko e Luigi inerente l'indicatore più alto rispetto a Robir e Jimbo
è constatato che loro hanno percorso la strada e quindi inevitabilmente
il vento fresco ha indubbiamente raffreddato di più il motore
a differenza di me che ho stanziato e percorso a passo d'uomo il piccolo circuito del rimessaggio , ed ecco qui la leggera differenza dell indicatore
temperatura [;)]
( detto tra noi , [:D] io e lui ci parliamo e vi avrebbe detto subito che non si sentiva bene [:D][:D][:D][:D][:D])
-----------------------------------------------------------------------
x Gimar inerente al liquido inserito nella batteria anche io sono curioso
di sapere che cos'è , aspetteremo fiduciosi la traduzione [:)]
---------------------------------------------------------------------------
x 3kecco ottima spiegazione alla risoluzione del problema di cugghiaid="size2">
-----------------------------------------------------------------------------
mo torno [;)] ciaooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/03/2013 09:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nandoooooo, me lo sentivo che "ti stavi già festeggiando" In famiglia quanti siete? Aperta ieri sera e già quasi finita? Avevi ospiti? Comunque, la prossima volta, rendici partecipi prima di iniziare i festeggiamenti. Lo sai che a capo nord e capo sud Italia, isole comprese ci sono due soggetti voraci capaci di ogni cosa.... senza tralasciare ovviamente i restanti ecovipp Con i tempi che corrono è una delle poche cose che ci possono rallegrare. Ci aspettiamo un reportage fotografico relativo a tutte le prelibatezze che preparerai nei prossimi giorni. Invito esteso a tutti tutti nessuno escluso .... Giuseppe compreso Con affetto luigi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">[:D][:D]
a tutti [:D]
ps : Luigi , okkio a quello del estremo Sud , con la forchetta non ha rivali [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 26/03/2013 13:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sei compaesano[:)] del nebbioloso Massimetto
io sono a 1 km dall'LGP direzione centro
e/images/media/images/ricette-importate/secondo/carne/spezzatino-con-patate-al-forno/piatto-pronto-patate-pirofila-sfondo-giallo/61799831-1-ita-IT/Piatto-pronto-patate-pirofila-sfondo-giallo_dettaglio_ricette_slider_grande3.jpg
ora vado , la tisana mi aspetta [:D]
ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/03/2013 13:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LGP ... di che si tratta non mi viene in mente niente