quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 26/03/2013 21:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/03/2013 09:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questa non la sapevo[:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/03/2013 09:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bel lavoro che avrei dovuto fare anche io l'anno scorso con la bandella smontata. Me so scordà[:(!][:(] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/03/2013 15:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sembrava strano, ... ma penso che ti darò buca in quanto partirò il 24 per Fiorano e si deve preparare tutto per il viaggietto, ...ma se tu sei in camper e torni prima del 28 potresti passare dalle parti di Tiziano a trovarci tutti assieme![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/03/2013 15:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/03/2013 16:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma dove le trovi![:D] Sei un irresistibile giocherellone, mi hai fatto morire dal ridere.[:D][:D][:D] PS: la cosa è molto più semplice di quello che pensi[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/03/2013 16:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho appena letto su la repubblica un articolo dedicato alla durata dei nuovi elettrodomestici, studiati appositamente per durare poco più del periodo di garanzia![B)] Questo vizietto (di comune accordo segreto tra i produttori) è di vecchia data iniziando con i collant della dupont e le lampadine ad incandescenza che all'unisono vennero passate da 2500 h a 1000 h max di funzionamento, cioè circa 41 gg max![B)][V] ...e continuiamo ad inquinare...[:(] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/03/2013 16:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti aspettiamo!! ricordati che le visite vanno prenotate 15 gg prima,...ma poi chiediamo bene a Tiziano se facciamo una prenotazione di gruppo o singole. [:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/03/2013 20:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes Tiziano "ci invita" dalle sue parti per un raduno romagnolo. Vuoi aggiungerti? ...dai che ci conosciamo e ci divertiamo, dovremmo già essere una 15cina di famiglie[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/03/2013 20:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dici che l'amico Centurione l'ha capita o gliela devo spiegare[?] [:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 26/03/2013 20:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a ocio mi sembrano perfettamente uguali! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/03/2013 20:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pensavo peggio, ci studiamo un po' su e vediamo se si può fare qualche cosa di semplice evitando il micro, altrimenti o arduino o non ne vale la pena. Grazie Giordy![^][;)][:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/03/2013 20:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/03/2013 22:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti Ciao Massi, visto che siamo gia' un bel gruppetto avremo il supporto del camper club di fiorano al quale io sono iscritto , registreremo il numero degli equipaggi nel loro sito per usufruire delle agevolazioni /sconti per le varie iniziative tipo galleria ferrari , test drive ecc. defineremo il tutto in una riunione giovedi sera dopodiche' vi daremo tutti i ragguagli del caso comprese coordinate dell'area di arrivo.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/03/2013 21:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per le info sul punto di ritrovo prego vai alla home page di ecovippari.com[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 26/03/2013 21:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie tienici informati pls![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/03/2013 22:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capperi che prontezza di riflessi,...risposta immediata a mo di chat! Ok grazie![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/03/2013 22:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:0] mammuthbianco