quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/03/2013 22:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...devo ammettere che con l'età e i tanti km nel traffico sotto le chiappe mi sono calmato non poco,...ma quel rumore ti fa ritornare un ragazzino[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/03/2013 22:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non vale, tu conosci già tutte le curve e controcurve di quelle strade![xx(][:D][B)][:X][:X][:X] mammuthbianco
https://forum.camperonline.it/V...
Mo vado a vedere quanto può costare un oggetto simile. mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/03/2013 22:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] , certo che sei un nebbioloso terribile [:X]
ma non dovevi cominciare il corso da me per
poter io andare a Fiorano dal mitico Tiziano?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/03/2013 22:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene ti do un vantaggio io la faccio in retromarcia [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/03/2013 23:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è vero non ricordavo più![:)][:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/03/2013 23:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a questa condizione accetto volentieri![:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/03/2013 23:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...però se vai la non starai in ns compagnia e più che altro non potrai mai apprezzare tutto quello che Tiziano si è inventato negli anni e ha messo su quel Camper! Unisciti a noi, ne varrà la pena, già la sola centrale nucleare che ha installato nel gavone sotto il castello ripaga la visita![;)][;)][;)] mammuthbianco
Studiate bene e ditemi secondo voi da dove esce l' acqua!
O meglio paraflù!
Ciao
Peccato avere una Ferrari e tenerla in garage!!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o misterioso gocciolante
X Robir
giusto per parlare , che ne pensi di quella modifica ?
domani sentiremo pure jimbo cosa ne pensa
per adesso buona notte a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 26/03/2013 21:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, per il 25 e 26 ci sono mentre per il 27 e 28 non sono certo. Dopo Pasqua di confermo le date. Grazie Luigi
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/03/2013 22:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano con il tuo superecovipturbo non avresti rivali su qualsiasi fondo stradale
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/03/2013 23:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, le info sul boiler le avevo chieste io. Volevo scopiazzare la tua idea e quindi mi interessava sapere se hai e puoi farmi avere delle foto relative l'interno. Ho smontato il boiler quattro anni fa per pulirlo e revisionarlo completamente ma non ricordo come era fatto. Il mio è in ottimo stato funziona perfettamente ma ....non si sa mai. Molte grazie Luigi
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/03/2013 23:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/03/2013 01:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione