quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/03/2013 07:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo immagginato, che si trattava del famoso rubinetto! Il tubo corrugato, non centra niente, visto che porta i fili dell'inverter! Mi sono fatto una mezza idea, che non sia il rubinetto che perde (speriamo), ma il tubo quello in orizzontale, forse un po' corto. Ieri ho asciugato bene, e ho notato che sotto il porta gomma del tubo orizzontale era umidiccio! Credo che il paraflù esca quando il camioncino è in moto, e con il radiatore supplementare in funzione! Il rubinetto, ha quella levetta nera, che apre e chiude il flusso, e nel mio caso è fissato con la schiuma. Facciamo il caso che io voglio eliminare il radiatore supplementare, che dovrei fare? Basta metterci un manicotto tra i due tubi ed il gioco è fatto, oppure posso avere problemi al motore? Inoltre go trovato questo, magari si puó sostituire il tutto con minima spesa circa 100 euro, e scarsa agitazione! http://www.italiacampersud.it/market/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=1822&category_id=&manufacturer_id=&option=com_virtuemart&Itemid=26 Attendo notizie Grazie a tutti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/03/2013 08:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/03/2013 08:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, ora ho capito LGP cosa significa. A presto luigi
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/03/2013 07:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/03/2013 20:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/03/2013 23:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cioa Giuseppe , dal cell. al pc ora vedo cosa stai parlando
dell'acqua di colore azzurrino, presumo , come dicevi anche tu , roba di paraflù
ma una foto con una immagine più ampia si può avere ?
capisco " indovina l'oggetto" ma capiamo anche dove " l'oggetto è allocato "
vai a vedere che è il famoso rubinetto montato dalla Laika , ma anche se fosse
..mi manca anzi, non si vede , [:)]un tubo ....
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/03/2013 07:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Roby , per modifica intendevo quella sul motore ne forum Meccanica
ma vedo che già mi hai risposto "di là "[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/03/2013 22:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appreso questa cosa anche dal telegiornale...è incredibile come non si faccia nulla...se si scopre una cosa del genere bisognerebbe risarcire quei poveri acquirenti che dopo 2 anni si sono dovuti ricomprare l'elettrodomestico...è veramente incredibile...per non parlare di cosa comporti smaltire una lavatrice o un frigorifero...etc[:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/03/2013 07:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
visto che hai provato con il grasso , ora proverei direttamente con un
lavaggio e graffitagio da chi è di mestiere
per i gocciolatoi , ottimo [;)]
mi toccherà metterci mani pure a me [:)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/03/2013 07:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima soluzione...per il cigolio invece non saprei dirti nulla Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/03/2013 08:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho cercato di evitarlo chiudendo sui lati con il silicone...sembra che funzioni! ciao Saluti a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/03/2013 08:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi sono fatto una mezza idea, che non sia il rubinetto che perde (speriamo), ma il tubo quello in orizzontale, forse un po' corto.
Ieri ho asciugato bene, e ho notato che sotto il porta gomma del tubo orizzontale era umidiccio!
Credo che il paraflù esca quando il camioncino è in moto, e con il radiatore supplementare in funzione!
Il rubinetto, ha quella levetta nera, che apre e chiude il flusso, e nel mio caso è fissato con la schiuma.
id="red">
attendiamo il serraggio perfetto senza gocciolamenti [;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/03/2013 22:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mio parere, la seconda che hai detto [:I] [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/03/2013 22:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk