quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/03/2013 09:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 28/03/2013 18:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/03/2013 09:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie Giordano. I miei dubbi su quel rubinetto li ho accantonati subito pensando di installare il devio metallico nel vano motore. Notai anche io il motorino e la cosa era sicuramente da approfondire,... fortunatamente mi hai anticipato ed evitato di fare ricerche inutili! Tks once again![^][8D][:X] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 29/03/2013 00:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (tranne il ford quando gli salta la 5a ).....errore il mio Fordone con la sola 5 e senza le altre marce mi ha riportato a casa dopo 650 Km.meditate gente meditate[^][^][^] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2013 10:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
può avvenire una cosa del genere?
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/03/2013 08:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2013 10:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok grande Robir![^] ...preparo carta e penna così mi segno tutto![;)] mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 29/03/2013 11:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon dì sor Roberto [;)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/03/2013 11:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cascatelle di Saturnia?[;)] mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/03/2013 11:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se ne hai voglia di fare qualche km in più ti consiglio questo [;)]
un mondo a parte [:)]
www.pianadelleorme.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/03/2013 11:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nebbioloso buon di [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/03/2013 12:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wela carissimo, ma te stè? Riesci a far Pasqua in famiglia[;)] o purtroppo apri la colomba sul bussino?[:(] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/03/2013 11:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:I miei dubbi su quel rubinetto li ho accantonati subito pensando di installare il devio metallico nel vano motore.>> Massi, analizzando le differenze tra 35.12 e 35c13, sono giunto ad alcune considerazioni sul perchè la modifica e' stata realizzata bypassando SOLO il riscaldatore cellula e NON quello cabina...si tratta di problemi di raffreddamento motore [;)] Se ti interessano i dettagli (piuttosto noiosi sul topic [:I]) ci sentiamo a voce. Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/03/2013 12:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Massi , pasqua al98% sul bussino [V]
pasquetta a casa in casa ( ho visto il tempo [:(][:(] ho pure scoperto il pupo[}:)][}:)] se aspettavo gli risparmiavo un pò d'acqua )
ragazzi ci sentiamo tra un pochino , vi lascio contemplare questa [;)]foto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/03/2013 12:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:pasqua al98% sul bussino>> [xx(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/03/2013 08:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @GIMAR e compani, io non ho parlato dei nostri mezzi che su 78 , 40 sono laika (tanto per intenderci l'ultimo acquisto è stato fatto 2 mesi fa, ed io sono stato l'artefice), Ma di quelli arrivati per il raduno! Zona Lecce, o comunque Salento!! Mica Noi portiamo i nostri camper!! Io non mi sognerei neanche di portare il mio, perchè poi che reazione avrei se lo toccano[:p]! Sono appena tornato dal lavoro, adesso vado a fare il giro di ricognizione aree sosta, e poi via per la partenza della processione dei misteri ! In confidenza, per essere messo maluccio sono portatore, 14 km a spalla ma felice, perchè il Signore mi ha dato la possibilità di farlo! Scusate devo fare la doccia, sbarbarmi, e correre, correre, correre! Buona Pasqua a tutti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!