quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 13:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/04/2013 23:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ha problemi ad una gamba che non riesce a muovere. Si pensava ad una sciatica ma la cosa sta andando troppo per le lunghe. Probabilmente saranno necessari accertamenti ulteriori in ospedale. Grazie[:)] massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/04/2013 21:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... FUNZ. A GAS:prima di smontare tutto cambierei come detto prima la valvola. FUNZ. A 12V IN MARCIA: il prelievo di potenza (circa 15A) lo prende direttamente dalla BS tramite linea dedicata da 6 mm2 (andrebbe aggiunta linea da 10 mm2,...ma non raggiungerai comunque un buon rendimento in marcia). Il problema marcia penso sia dovuto alla troppa aria che raffredda la resistenza 12V. Un ulteriore 12V (1,5 mm2) arriva direttamente dall'alternatore e alimenta la bobina del relè interno al frigo (a sx in basso). I contatti di tale relè alimentano in marcia la resistenza 12V. Aggiungo. se manca il 12V dall'alternatore il relè interno al frigo non verrà attivato e la centralina frigo commuterà automaticamente a ricercare prima la 230V e poi il gas. A me (questo a un mese dalla scadenza della garanzia) sostituirono la centralina rettangolare con vari relè resinati all'interno) poichè in sosta con il 230V presente, a volte non commutava, automaticamente si accendeva la spia rossa perchè andava a cercare il gas che era chiuso. [:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/04/2013 21:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mettici due placche dietro altrimenti se sfonda! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/04/2013 22:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/04/2013 15:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano! Credo tu sia un tantino stanco! Del il famoso Jet da te menzionato e fotografato è quello indicato dal numero 39 io lo chiamo ugello! Il diaframma invece di Tiziano non l'ho ancora capito! Per finire tutte le assistenze autorizzate, ma che alla fine sono poco autorizzate devono sapere che: Per togliere il frigo nell'Ecovip 2i non bisogna togliere nessuna parete! 1) Basta solo staccare il tubo Gas sotto il pianale! 2) Staccare l'alimentazione al frigo sotto il pianale! 3) Svitare le 6 viti che si trovano nell'armadio frigo, nascoste dai coperchi! 4) prendere il frigo e tirarlo avanti! Fonte ufficiale Laika, 10 minuti fà! Per Conferma assistenza Dometic (Bari) Sig. Losito Credo sia meglio portarlo da loro! Pochi guai e pochi pensieri!! Grazie a tutti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/04/2013 15:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
telefonato all'iveco sulla collatina
questi so mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:0][:0][:0][:0]
76 caffè di listino meno un 15% di sconto , sono folliiiiiiiiiiii matti da legare
e a me 24 caffè + 9 caffè di trasporto mi sembrava pure tanto
a questi gli si è rotto il vergognometro ..
roba da matti veri [:0]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/04/2013 23:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...€ 1700 e ricominci a dormire la notte! ...no dai scherzo, se a 230V funziona allora il gruppo frigo funziona. mammuthbianco
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 08/04/2013 00:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il radiatore cellula ha due viti plastiche sul frontale. Ma serve fare lo spurgo anche da li? Se la vaschetta è più in alto dovrebbe spurgarsi automaticamente?!? A Fiorano, con le mani occupate tra un piatto pieno di carne alla griglia e un bicchiere di buon rosso, mi mostrerai il lavoretto![:p] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/04/2013 00:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:0][:0][:0] Ok che la qualità dei differenziali attuali fa letteralmente ****** ma non mi sembra ci siano questi problemi. Come mai l'hai sostituito?[?] Gli fai fare ogni tanto ginnastica con il tastino di prova? mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/04/2013 00:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cosa vuol dire lo si usa molto più che a casa??[:0] Dovrebbe essere il contrario? Che marche hai usato fino ad ora? mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">Imbo
confermate questo pezzo di ricambio ?
http://www.ebay.it/itm/CUFFIA-LEVA-CAMBIO-MARCE-IVECO-DAILY-/320877897345?pt=Ricambi_Altri_Veicoli&hash=item4ab5d02681
se si , lo ordino subito
ancora sto pensando all'iveco , ma pensano che abbiamo id="size5">
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/04/2013 09:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il diaframma è quello rossiccio siliconico con il forellino al centro (tarato foro 39) e con l'ottono attorno! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 10:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...flavio, sinceramente visto che ai tempi del problema era luglio e dovevo partire per le ferie, affidai il lavoro a un centro ufficiale che non ci capì nulla. Al ritorno delle vacanze passate con ghiacci e lo sfruttamento del freezer mi decisi a portarlo a milano da campxer doctor (Carlo Ferrario), molto bravo a risolvere le rogne. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/04/2013 10:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kecco, quando ci si vede diamo uno sguardo al mio[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/04/2013 10:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...confermo e il +D(ALT) alimenta tramite cavo "sottile" color violetto, se ricordo bene, la bobina del relè interno al frigo. Con l'RM4505 il relè frigo della centralina laika è praticamente staccato. [:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/04/2013 11:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, tipo auto. [:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2013 15:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Parliamone x cell. quando possibile >> ok [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">bir Jimbo , io poco competente con tutti quei numeri
che ne dite di questo prezzo?id="size3">id="red">
http://www.riamspa.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=25150&idC=391&idA=7