quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 12:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio di la verità, ...l'ambulanza con sirene in sottofondo te l'ha mandata chi ti ha visto per l'ennesima volta a fare all'amore con quelle affascinanti batterie![:D][:D][:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2013 15:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora in bocca al lupo [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 17:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai, che e' lei [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/04/2013 13:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non mi sembra che mi abbiano tagliato nulla in quel posto. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/04/2013 15:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, forse lo conosci come UGELLO. La membrana va solo soffiata altrimenti lo butti. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/04/2013 16:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ricordati della elettrovalvola...[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/04/2013 16:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...appena riesco faccio una foto di quello che ho tra il paciam in garage.[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/04/2013 16:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Del il famoso Jet da te menzionato e fotografato è quello indicato dal numero 39 io lo chiamo ugello! >> io lo chiamo jet oppure getto (come per i carburatori, visto che sono stato allevato in officina con latte a 110 ottani [;)])...ma se ti piace ugello, come lo chiama Dometic, per me il risultato non cambia [:D]
quote:Il diaframma invece di Tiziano non l'ho ancora capito!>> una variante al "come sopra detto"...
quote:Per finire tutte le assistenze autorizzate, ma che alla fine sono poco autorizzate devono sapere che: Per togliere il frigo nell'Ecovip 2i non bisogna togliere nessuna parete! 1) Basta solo staccare il tubo Gas sotto il pianale! 2) Staccare l'alimentazione al frigo sotto il pianale! 3) Svitare le 6 viti che si trovano nell'armadio frigo, nascoste dai coperchi! 4) prendere il frigo e tirarlo avanti! Fonte ufficiale Laika, 10 minuti fà!>> ottimo...valido motivo per cui in Laika NON hanno messo lo sportello in vano doccia, a differenza del mio EV200i (che essendo installato sopra il boiler NON sarebbe stato possibile neppure rimuoverlo il frigo...) [;)] L'unica cosa che mi lascia perplesso (per l'assenza di uno sportello) e' nel caso di un problema "annuale" di pulizia...ogni volta che vuoi analizzare la fiamma, secondo la loro risposta, dovresti rimuovere il frigorifero? [:0] Mah, tanto paga il cliente [B)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 16:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti fa male stare a contatto con l'acido delle batterie!!![:D][:D][^] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/04/2013 16:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio così, utilizza magari un filo di rame che e' meno invasivo dell'acciaio, ma come dice Massi: con molta cautela, se si alesa e' spacciato! Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 16:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/04/2013 16:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò dove è posizionato il vostro scarico fumi ma se è come il mio posizionato sul tetto non capisco come si può estrarre il frigo senza togliere la parete del bagno Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2013 16:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me e' capitato un paio di volte (due veicoli distinti), forse li guasta piu' il...disuso che l'uso [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/04/2013 17:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, a quell'età è arrivata con elevata lucidità*,...purtroppo anche una piccola cavolata diventa tragica e innesca una serie di problemi a catena.[V] *pensa che la saturazione sanguigna misurata 1 mese era meglio della mia, ilò dottore mi confermò una valore simile a quello di un 25enne. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2013 17:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ricordavo bene [8D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2013 14:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/04/2013 17:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...o farti il famoso taglio con botola di ispezione.[;)][V] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 16:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, ...la cuffia! Non l'anello.... [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/04/2013 18:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si certo, specialmente se mensilmente non si fa fare ginnastica tramite l'apposito tasto di prova. Se non andiamo in palestra anche noi prima o poi ci blocchiamo (colpo della strega ecc insegnano) Comunque eviterei quelli fatti a varese e i cinesini marchiati G...w... Forse i migliori restano i M.G.,...e non sono male i meno costosi GE, AEG, hager. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 17:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione