la saturazione sanguigna misurata 1 mese era meglio della mia [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk [IMG]http://www.giordanobenicchi.it/images/e." /> la saturazione sanguigna misurata 1 mese era meglio della mia [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk [IMG]http://www.giordanobenicchi.it/images/e." /> la saturazione sanguigna misurata 1 mese era meglio della mia [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk [IMG]http://www.giordanobenicchi.it/images/e." />
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2013 18:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la saturazione sanguigna misurata 1 mese era meglio della mia>> [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/04/2013 18:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...appena riessco scannerizzo lo schema elettrico del modello 2001 e te la invio completa di errori trovati. Così potrai aggiungerlo nell'articolo di mesi fa. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2013 18:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lei mi ruba le parole di bocca [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/04/2013 18:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volare per me è impossibile ma vedere la catena di produz. spacciandoti per un nuovo collega si![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/04/2013 18:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il medico si è messo a ridere e non ci credeva. Allora l'ha provata su di me e mi ha confermato che io ero messo peggio, lei l'aveva come un ragazzo di 20 anni meno di ME![:0] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/04/2013 18:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">n lo fosse [;)] interessato
ho mosso l'economia da casa [:(!], ordinata la cuffia cambio iveco [:D]
[:(] avemus fattum stu cuffiolorum per ivecatorum[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2013 17:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi alla luce di tale situazione cosa significa che va in blocco? Non arriva la 12 volt correttamente? Se non arriva, le batterie sono scariche!! O potrebbe essere qualche altra cosa? Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/04/2013 17:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Roby , bhe in effetti la tua osservazione è giusta , ma particolarmente
sullo scarico del bruciatore che se non convogliato tramite tubo , i suoi gas
te li ritrovi anche dentro alla cellula ( Per togliere il frigo nell'Ecovip 2i non bisogna togliere nessuna parete!
1) Basta solo staccare il tubo Gas sotto il pianale!
2) Staccare l'alimentazione al frigo sotto il pianale!
3) Svitare le 6 viti che si trovano nell'armadio frigo, nascoste dai coperchi!
4) prendere il frigo e tirarlo avanti!id="red">
ma non cè un po di mastice nel suo perimetro a chiusura eventuali infiltrazioni gas combusti , dato che non c'è cappa aspirazione ??
id="blue">
i nostri hanno 1 o 2 tubi flessibili fissati sulla parte superiore sagomata di plastica nel retro frigo e fissati al o ai comignoli a tetto
Non sò dove è posizionato il vostro scarico fumi ma se è come il mio posizionato sul tetto non capisco come si può estrarre il frigo senza togliere la parete del bagno
evidentemente questi ultimi no hanno tubi flessibili
x Giuseppe , avresti una foto del frigo senza parete ?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ati a strisce led molto economiche?
[8)]http://www.ebay.it/itm/360563169702?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2013 17:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi, volevo sapere se quando l'assistenza Ferrario (Carlo) ti ha sistemato il frigo, l'ha fatto dalla botola ricavata dietro la parete doccia, oppure hai tolto la parete! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 18:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da qualche parte dovrei avere delle foto ora controllo...il mio flessibile addirittura non parte direttamente dal frigo,dalla canna fumaria del frigo stesso c'è una prolunga con un tubo credo da 3/4 se non 1 pollice che si và ad innestare nel flessibile Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 08/04/2013 19:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dalla foto che vedi, li avevo staccati appositamente ambedue per manutenzione
e montaggio ventole
ps : ma ste gemelle quando le facciamo rotolare ?? [;)]
ana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 19:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo se mi ricordo
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/04/2013 12:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Regalato e con la punta consumata,altrimenti non funziona [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2013 12:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK ci teniamo informati Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2013 18:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bene [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/04/2013 18:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza una serie di misure di tensione e' impossibile azzeccare il problema [B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 18:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fla' l'installazione del frigorifero a due porte e' completamente diversa...Massimiliano ci puo' aiutare sulla modalita' di manutenzione. Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk