quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 28/04/2013 22:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/04/2013 22:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, che dire, lo so...considera che entrambi i raduni fatti a Roma per me sono stati una grande soddisfazione ma, ahimè un oneroso salasso economico (c'è gente che con quello che ho speso io per portare il camper a Roma e riportarlo a casa ci si paga le ferie estive)...ma è pur vero che erano altri tempi, oggi non lo potrei fare più. Tuttavia, io ho il problema che solo per uscire dalla Sicilia devo fare 200Km...ma se questi(o una parte) me li accollo io e da Reggio a Roma consideriamo 700Km...beh, un centro virtuale per i più distanti...sarebbe circa 300/400km...insomma, penso che alla fine si possa fare per 2/3 giorni(per meno di 2 giorni) anche in questo caso non ne varrebbe la pena[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/04/2013 22:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che la prova con il tester sui condensatori elettrolitici non e' sempre certa...di seguito trovi lo schema di principio di un flash a tiristore (flash trigger sw.)
se non si sente il sibilo e' l'inverter che non parte, il problema puo' essere il tiristore...io comunque cambierei prima i condensatori [;)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/04/2013 19:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
belle foto , felice che ti/vi sia/te divertito/ti in piena spensieratezza [:)]
un applauso all'organizzatore dell'evento il Tiziano da Vinci e al suo team[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/04/2013 16:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
penso che i moderatori capiscano che ogni tanto ci vuole [;)]per spezzare il solito tran-tran[:D] del camper e le sue relative modifiche [:D] la classica
" boccata d'aria "[;)] ,vero? [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/04/2013 17:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahaha troppo forte
[^] ... stavo pensando ... di fare una maglietta simile e donarla in regalo
ad un amico , anzi due [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
che dite ... ci andranno in giro?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/04/2013 10:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio(capisci a me)hai visto nelle foto di Robir er Fede de noantri?ahahahahahahah[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 29/04/2013 10:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahah si si [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/04/2013 10:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo dici tu[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
act0.jpg ">_Xcakwy37HR8/R8fb500xVSI/AAAAAAAAAXU/u735g3TeRAw/s400/pensieroso3ug.jpg
[:D]
mica avrà allungato il ponte
buon pranzo a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 29/04/2013 13:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, che piacere ritrovarti qui...sono contento che con il pupo proceda tutto bene, per l'ansia da papà non preoccuparti, verrà tutto da solo e spontaneamente, ti ritroverai a fare il papà senza nemmeno renderti conto[:)] Per il pupone (camper)...tranquillo, verrano pweriodi in cui te lo godrai ancora meglio ora che diventerete papà e mamma[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/04/2013 14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia quante cose ci stanno da controllare su un camper[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/04/2013 15:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, bentornato, sono contento che almeno voi abbiate avuto l'occasione di uscire e di divertirvi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline