quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/04/2013 15:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/04/2013 15:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tks, ogni tanto ci vuole![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/04/2013 15:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Daniele non so[:D], il piccolo Gabriele invece molto meglio, febbre e altro ormai passati. Grazie[:)] mammuthbianco
mammuthbianco quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/04/2013 15:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/04/2013 16:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ci ha fatto molto piacere conoscervi[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/04/2013 15:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/04/2013 16:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/04/2013 16:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/04/2013 15:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Massimè , ben tornato nella vita reale [;)] felicissimo che tutto sia andato come organizzato e che vi siate divertiti e abbiate passato delle giornate spensierate , ma , pensavo che avessi allungato
il ponticello...[:p] , ho letto del piccolo Gabri [:(] l'importante è che ora abbia recuperato [:)]
concordo con te nel evidenziare Un grande grazie a Tiziano & Co per l'ottima organizzazione e disponibilità e a tutti i partecipanti per la compagnia id="size2">
perchè organizzare e gestire un così folto gruppo di equipaggi visti qui nelle foto
postate gentilmente da Robir ,è veramente dura , ma Tiziano e & C è il Tiziano da Vinci & C [;)][;)][;)] [;)]
ps : siete due fichetti te e Robir su quei bolidi rossi id="red">[;)]
ciao [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/04/2013 16:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
fai pipi con molti ottani ?[:D][:D][:D] vengo su a far il pieno [:D][:D][:D][:D]
a meno che cambi lavoro e diventi un AD di qualche ditta importante allora si
che il, " quando " avrebbe vita breve [;)]
sai che te lo auguro con tutto il cuore [;)]... , ma non la trovi bassa e scomoda ?
[;)]
sempre con stima e rispetto [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/04/2013 16:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...restano solo sogni puramente materiali... ...se devo dire la verità l'ho trovata: - abbastanza comoda, - bassa ma non scomoda, - semplice da guidare (almeno fino ai 2xx km/h) grazie alla gestione elettronica, - adatta a me che sono già abituato al cambio robotizzato[;)][:D] Quando la comprerò te ne invierò una uguale per il tuo compleanno[;)] [:)] Comunque meglio il mio mammuth, che anche questa volta ha permesso a tutta la famiglia di passare giornate splendide.[;)] mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/04/2013 17:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quando la comprerò te ne invierò una uguale per il tuo compleanno
grazieeeeeeeee ma nera [;)],
rosso già c'è l'ho [:D][:D][:D][:D]
ora scappo ci sentiamo più tardi
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/04/2013 17:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato io le compro solo rosse![:D] ..mi toccherà risparmiare[:D] mammuthbianco
Riciaoooooooooo [:)][:)][:)][:)]
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/04/2013 18:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mirkoooo salta in Sicilia e fai una foto di tutta l'Italia
era una vita che non rivedevo l'Italia in miniatura
Bravoooo fai muovere vecchioVispssss [:)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/04/2013 14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione