quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/06/2013 21:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco la tua marca, comunque dal 7\07 non male![:)] Io sinceramente le avrei "SPREMUTE" un altra stagione, tanto in marcia c'è l'alternatore,in campeggio la colonnina, e in libera i fedeli pannelli solari sotto il solo di Sicilia, quindi problemi in questa stagione non avresti dovuto averne...a Fiorano credo che il sole era quello che era, e le batterie non recuperavano...[xx(]. p.s. in vacanza mi piace bere con la bottiglia d'acqua o birra che trasudaid="blue"> PAROLE SANTE ROBE', PAROLE SANTE![:D] Vado in cucina direzione frigo, scomparimento birra, in basso a destra![:p] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/06/2013 22:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/06/2013 23:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ahahah[:D] allora i bischeri non erano 2 ma 3 [:D]
----------------------------------------------------------------------
X Mirko , sei simpaticissimo ma , peccato sei della Roma [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/06/2013 22:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Anche aaaaaa meeeeee una birretta fresca [:p][:p]
Faccio l'ultimo giro [:I]con tre rote eeeevia a casa
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/06/2013 23:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
er sor Flavio al lavor[:D]
Nand[:D][:D]
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/06/2013 08:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] simpatico il tre rote [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ripo inserito in data 24/06/2013 18:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
er Sor Jimbo , da quel poco che sò , è impegnato alla lucidature degli elmi
di questi qua sotto [:D]
dagli tempo che piano piano arriva [;)]
per ora, è in preparazione psicologica [:D]
[:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/06/2013 21:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robè [:D][:D][:D][:D][:D] ho cercato con tutta la fantasia possibile e immaginabile paragonarti a questa [:p]quando scendevi dal Ferrari [;)], ma nun jo fatta [^]
ciò l'immaginazione corta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> ??
dal Sor Massi68 [^]
cercheremo di riattivarlo [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/06/2013 17:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> sonno[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/06/2013 17:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahha [:D][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i [:D] monta in macchina e andiamo
c'avemo da fà [:D][:D][:D][:D][:D]
( Nando , by il giocarellone [;)])
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/06/2013 17:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi hai sgamat[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di ripo inserito in data 24/06/2013 18:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ripo Non ti ho risposto semplicemente perché non ho ricevuto nessuna tua email in privato! Ove possibile rispondo a tutti e non vado a simpatie. Per quanto riguarda tale trasformazione, l' esperto è Gimar, io avevo un Transit del 1997, ho sostituito solo la strumentazione priva del contagiri con quella che ne era provvista: scambiati un paio di fili (che non ricordo dopo cinque anni), una resistenza e gli ideogrammi. Quindi nessuna modifica all'impianto elettrico del veicolo. Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/06/2013 17:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È neppure so' arrivato a metà dell'opera [:0] [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk