quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/06/2013 16:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops...mi spiace, dai un bacio alla piccola anche da parte di Aurora. Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/06/2013 23:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/06/2013 16:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene per la bimba, sono contento che si stia sgonfiando senza ulteriori problemi...per le pasticcerie, tranquillo...cercherò di non portarlo in quelle province[:D] P.S. Comunque mi starai vicino tutto sommato...spero di trovare più tempo questa volta[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/06/2013 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ripo inserito in data 24/06/2013 18:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che con il tuo amico riesca a risolvere tutto...però mi dispiace per quello che hai detto di Giordano, credimi, se non ti ha contattato ci sarà un motivo, tieni presente che quegli schemi che io ho dato a te me li aveva dati proprio lui ed è uno disponibilissimo...magari non gli sono arrivate le mail private che gli hai inviato o non le può leggere per qualche motivo che non saprei. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/06/2013 21:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto devo ammettere che il frigo (in occasione dell'ultima uscita, si è comportato bene, nonostante i 35° all'ombra che segnava il termometro[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/06/2013 23:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, quanto mai abbiamo bevuto birra che non trasudasse noi[^] Con il congelatore a -21[:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/06/2013 08:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/06/2013 17:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in effetti anche io avrei una certa difficoltà[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/06/2013 23:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giorno che troverò il tempo di smontare il quadro strumenti farò una foto o mi segnerò le corrispondenze...sono stati veramente tanti quelli che hanno sostituito quel cesso di cruscotto con quello nuovo decisamente più carino e purtroppo non esistono schemi elettrici Ford di quegli anni[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
>Flavio stavorta ti invidio io......guarda che me perdoooooooo id="size6">id="red">
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 26/06/2013 12:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[^] ti penserò [;)]
opssss ciao Roby[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/06/2013 12:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque ......occhioooooooooooooooooooo......lo sapete che so mattooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 26/06/2013 13:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ci vuole el president per tradurre ,[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=mQZ1A88DciQ
te vojo smove l'okkiooooooooooooooo [:D][;)]
------------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=Y5DY01lDCD8
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 26/06/2013 12:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutt....AH! Wow che tavolata di dolci... qui il peccato non esiste, pure i SANTI chiuderebbero un occhio! Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 26/06/2013 13:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione