quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/07/2013 00:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 15/07/2013 19:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 15/07/2013 19:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Umberto. Non so se tu conosci il sito Gommadiretto.it o siti simili dove vendono gomme on line, ti dico questo in modo che tu possa fare un confronto. Comunque sia le M che le P che le F sono ottimi pneumatici, forse le F NON sono "8PR". Io li ho provati tutti e tre e devo ammettere che le M sono straordinarie ma care, mentre le altre ottime. Miglior qualità prezzo le F sicuramente, valvole metalliche e vai![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 14/07/2013 09:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi, andrea sta bene, è una meraviglia, grazie! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 14/07/2013 17:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Umberto, in realtà il sito non è mio ma di stefano. io mi limito ad aggiornarlo e sistemarlo quando riesco Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/07/2013 07:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riferivo a te visto che lo hai come sito personale sulla tua firma. [:)] In questi giorni non mi si aprivano i menù a tendina delle varie voci. Pensi possa essere un problema del sito oppure del mio browser ? Umberto
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/07/2013 17:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko,allora ho controllato le gomme sono della ottava settimana del 2010 quindi hanno 2 anni e mezzo allora cambio sistema prima cuscinetti e fuselli provo ed eventualmente cambio gomme,che dici?Ciao......naturalmente buogiorno a tutti Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 16/07/2013 10:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre all'interno di questo forum, qualche tempo fa, forse un mese fa o giù di lì, qualcuno aveva postato delle foto della parte inferiore di un "2" che mostrava tutti i dettagli, compreso l'installazione di una prolunga al gruppo della flangia del Thetford e l'instllazione di un maceratore. Penso che con un pò di pazienza, le trovi. Umberto
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/07/2013 10:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon pranzo a tutti![:)] Ciao Roberto, se le gomme sono di Febbraio 2010 normalmente sconsiglierei la sostituzione, sarebbe come buttare i soldi dalla finestra. Dire NON cambiare le gomme è comunque una GROSSA RESPONSABILITA' perche' andrebbero ovviamente controllate e SOLO TU sai come le hai trattate e quello che ci hai fatto. Il fatto che sposti il mezzo al massimo ogni 15 gg è una cosa positiva per l'ovalizzazione ecc. ma se hai preso belle buche/marciapiedi, oppure hai forato percorrendo diverse decine di metri danneggiando la carcassa, oppure le hai tenute a pressioni basse, o spesso fai dei persorsi off-road, questo lo sai SOLO TU. Al mio rimessaggio c'è un camperista che va spesso in Marocco e cambia un treno di gomme ogni due anni massimo [:0]. Mi racconta che percorre centinaia di km su strade di terra, sassi e buche.[xx(] Le Hankook sono gomme di media qualità, e credo che con un uso attento e "turistico" senza forature, traumi ecc. possono tranquillamente arrivare ai canonici 5 anni di età e sopportare percorrenze di 40-50.000 km...comunque ripeto dire NON cambiare le gomme, è una grossa responsabilità.[8)] Dovresti prima capire la provenienza dell'ululato [:D], non credo siano le gomme, troppo recenti, se lo sterzo ti vibra un po' basterebbe rifare l'equilibratura alle gomme...facci sapere.[:)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a leggervi più tardi [;)]
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline