quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/08/2013 11:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di poterti rivedere[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/08/2013 19:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Robir, Tutta la provincia di Ragusa ho trovata piena di mosche quest'anno...si lamentano anche loro per questo problemino...in compenso non ci sono zanzare la sera...se stai a mare non ti danno fastidio le mosche ma appena torni sul camper sono un vero incubo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/08/2013 22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, sono contento che siate usciti finalmente con il camper[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 20/08/2013 10:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti
meglio una foto che 1000 chiacchere [:D]
Dariu48 guarda questa foto è un accessorio della Dometic
il tavolino diventa indipendente dalla parete , si richiude in un attimo
e volendo dalla finestra della dinette lo puoi portare fuori
è solidissimo lo avevo nel mio ex camper ( prossimamente nel mio attuale)
http://www.caravanpark.it/P/11123/Vendita-accessori-per-camper-e-caravan/Accessori-e-ricambi-per-camper/ACCESSORI-INTERNO/GAMBE-TAVOLO/SUPPORTO-TAVOLO.html
per tutti i gusti [;)]
http://www.caravanpark.it/C/375/ACQUISTO-ON-LINE-ACCESSORI-E-RICAMBI/MARKET-CAMPER/ACCESSORI-INTERNO/GAMBE-TAVOLO.html
ma devi controllare che una volta abbassato il tavolo vada a poggiare sulle cassapanche e non rimanga in sospeso ( ma credo che non ci siano problemi )
ma devi controllare
opsss un saluto a tutti , felice pomeriggio
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 19/08/2013 23:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 20/08/2013 01:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che foto splendide[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">]
quest'anno ti sei riposato senza di me ! hai relaxato alla grande [:D]
immagino dalla sdraia all'asciugamano al letto alla sdraia all'asciugamano al letto al tavolino dalla sdraia all'asciugamano al letto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
vabbè ti scaricherò , ti spomperò l'anno venturo [:D][:D][:D][:D][:D] promesso [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 20/08/2013 11:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao snakebiker , se vuoi e se hai possibilità , posta qualche foto del dissipatore aperto è utile per capire e vedere a tutti noi
ciao flavio
g ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/uploads/2013/01/3-scimmie1.jpg
mo torno [:D]
tranquilli , non agitatevi [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 20/08/2013 01:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zona Tonnara (Sampieri) l'area attrezzata è "La Spiaggetta" molto comoda per visitare Sampieri[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 20/08/2013 10:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, una botta da 30KG in effetti la vedo dura...mi sa che gli devi trovare il posto al cane o fissare il piede seriamente a terra in qualche modo (in maniera non drastica chiaramente) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 20/08/2013 10:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, quello che dici è vero...ma ti posso dire (parlo almeno per me) che una crociera o una settimana in un villaggio turistico non lasciano il segno che lascia un viaggio itinerante in camper tipo quello che hai fatto tu (Ci tengo a ribadire che questo è un pensiero personale e che ognuno poi è libero di divertirsi come vuole)...ma mi piace credere che grossomodo, tutti quelli che scriviamo in questo forum siamo allineati su un certo modo di concepire le vacanze[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 20/08/2013 11:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, sono curioso di sapere come andrà...se puoi postare qualche foto faresti cosa gradita[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/08/2013 15:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani se riesco, posto foto.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/08/2013 15:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa potrebbe essere una ottima soluzione...anche per il cane[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/08/2013 15:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo auguro...dato che se le cose continuano così non me le potrò nemmeno fare le vacanze...diciamo che ansi è andata anche quest'anno...non proprio come avrei voluto, ma è andata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i43.tinypic.com/v441li.jpg ">/i44.tinypic.com/14vl1d5.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 20/08/2013 17:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dato che oggi finalmente è brutto tempo e dove mi trovo c'è wifi gratis,ti dico cosa feci io.Con un cutter tagliai lungo il tubo nero la plastica e scavai un po lungo lo stesso togliendo un pochino di espanso,poi con una spatolina spalmai la pasta termoconducente(pagata a peso d'oro)lungo tutto il tubo lisciando la parete e quindi rimontai i due dissipatori.Tolsi la parete del bagno perchè per arrivare alla parete posteriore del frigo non c'era altro modo(Camper Laika ecovip2 del 1993)quando gli ingegneri buttarono giù il progetto non si accorsero delle varie cavolate che avevano fatto e nella serie dopo la mia apportarono le modifiche.
Tolta la parete ho picchettato con un martello in plastica rigida,quello dei picchetti,la tubazione credo da 6 mm. che dal dissipatore andavano verso sx in basso,il tubicino è quello che vedi tra i due cavi elettrici bianchi dietro l'ora della foto.Adesso sarà stato il picchiare,la pasta o può anche darsi che si sarebbe auto sistemato,io dopo 3 mesi da questo lavoro sono passato con il tasto termostato a 3 da -10 frezzer a +17 in cellula a -6 frezzer +8 in cellula.Non sono un luminare dei frigoriferi vi ho solo esposto il mio lavoro,io so solo che adesso il frigo funziona alla grande.Ciao
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 20/08/2013 17:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curiosità...la pasta termoconduttiva che userai è uguale a quella che viene utilizzata solitamente per le CPU dei computer? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2013 17:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo io usai quella,diciamo originale, e un tappo delle bombolette di vernice spry pieno mi venne 30,00 euro...però ha funzionato non sò se è lo stesso quella dei pc Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/08/2013 17:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordavo di aver visto queste foto da qualche parte...certo che la pasta può influire sul miglioramente della temperatura nella cella frigo...ma nel freezer credo centri poco. Ma allora il tubo da picchiettare è quello che passa anche attraverso le allette esterne del frigo?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline