quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/09/2013 17:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/09/2013 18:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grezie Mirko, rimango comunque in debito di una foto[;)] Per il cambio se è come penso, allora potrebbe essere valido il fattore peso. Curiosità, quanto pesa il tuo da libretto? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/09/2013 18:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, grazie anche a te, e sopratutto grazie per averci dato notizie di Giuseppe...spero di risentirlo presto...è veramente incredibile quello che ha subito[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/09/2013 18:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro e si io ho il camper tetesco di germania ahahahahah...comunque io adesso quel cambio non l'ho più causa mancanza olio è stato cambiato e non sò assolutamente cosa ho sotto comunque ho le marce un pò più lunghe di prima.[:D][:D][:D] Robir ancora doveva arrivare aveva una sciatica da paura comunque la sera ci siamo sparati una super pizza Io ce sò....tu ce fai....o ce sei?....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/09/2013 16:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/09/2013 19:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio un vecchietto ahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/09/2013 18:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/09/2013 19:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè...ma com'è l'ostiense ti ha strapazzato?[:D] A parte gli scherzi, riprenditi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/09/2013 19:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/09/2013 19:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io me metto sotto ar camper......però pe dormì[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/09/2013 19:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei terribile sei[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sara Family inserito in data 30/09/2013 23:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Sara Family , ti diamo il benvenuto in questa famiglia virtuale
Tranquilla ci sono amici che scrivono qui con il tuo stesso mezzo
Complimenti per il tuol'acquisto .
Chiedi pure il possibile lo facciamo sempre , l'impossibile quasi
quasi sempre ,x i miracoli devi andare altrove
Ps: scusate buona serata a Tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/09/2013 23:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius67, intanto per adesso grazie, per birre caffè o altro bisogna trovarsi a zonzo ma questo non penso sia un problema [:)] P.S. Sara è un'acronimo della mi famiglia...[:D][:D][:)][:)][8D] Allora, premetto che sabato alle 12 avevamo il camper a casa e alle 20 siamo usciti a fare il uic ... caricato senza pretese giusto per andare[:p][:p, poca spesa alimentare il cavatappi[8D] e qualche altro armenicolo... Però Domenica pomeriggio sotto la pioggia ho notato della modifiche da fare... e qui entrano in campo i vostri consigli ( anche perché 3000 pag. son troppe!) Per mettervi la pulce sull'orecchio pensavo : - Unire gli scarichi - Motorizzare le valvole ( mantenendo le originali in caso di guasti) - retrotelecamera e facendo lo sborone anche una sugli scarichi... Ah dimenticavo magari utilizzando lo stesso schermo da 7" per tutte e tre![:D][:D] E' chiedere troppo? Per adesso sto cercando ma sigle, articoli e tanta confusione[:I] mi stanno facendo impazzire. Chi ci sta ad aiutarmi? Un saluto, e visto l'ora, una buona notte a tutti Simone 4 Anna 8 Roberto 37 Alessandra 39 |_Family
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sara Family inserito in data 01/10/2013 00:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Domani ti farò' vedere ciò che dici tranne
valvole elettrificate
Per adesso buona notte a tutti
scienza/a/caffe-qual-e-la-quantita-giusta/18035809-1/Caffe-qual-e-la-quantita-giusta_h_partb.jpg