quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/10/2013 19:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 26/10/2013 19:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 26/10/2013 18:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' gia', come ti hanno detto, o guarnizioni o rubinetto pedale. Comunque in viaggio cerca di stare con la pompa acqua spenta...le vibrazioni e leggere deformazioni dei tubi e degli attacchi, non aiutano la tenuta. Un camperista mi ha raccontato che mentre viaggiava, dopo una frenata improvvisa, e' stato investito da un'ONDA da dietro!![:D][:D][:D][:D][:D] ..con tanto di lavaggio del pavimento e dei piedi! AHAHAHAHAHAAH [:D][:D][:D][:D] In viaggio la pompa in funzione non si sente e quando te ne accorgi...ti sei lavato i piedi![:D][:D][:D][:D][:D] MUAHAHAHAHAH...sono anni che so questa storia e ogni volta mi fa ridere!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/10/2013 19:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UHMMMM mesa' che ho capito![^] A NANDOOOOOOO[:)] DAJELO PRIMA CHE CE RIPENSAAAAAA!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="green"> AHAHAHAAHHA [:D][:D][:D][:D][:D][^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/10/2013 19:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/10/2013 19:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pensavo riguardasse un'offerta sul campanzer-naples![^] Non ho capito, vedendo il suo annuncio, se si parla di EURO o PESETAS![^] Se si tratta di Euro, la vedo durissima, se sono Pesetas, si potrebbe anche fare qualcosa[:D] MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH...SCUSA NAND[:)], LO SAI CHE SCHERZO![:D][:D][:D][:D][^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 24/10/2013 23:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver cercato x 2 giorni ho trovato il barattolo della vernice! Purtroppo la scrittura lascia molto a desiderare io ho letto Prodotto: VHS dvm22t GXT m2 Casa aut: alfa Romeo 024 Codice colore 3001 6885 Io ho messo anche la foto, così magari qualcuno che scrive in quella maniera la può decifrare meglio di me!!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 26/10/2013 21:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo su questo io non posso aiutarti! Comunque, ti dico che quando dovevo fare io un graffio che un signore mi procuró, io cercai, cercai ma non trovai granché! Poi quando andai dalla ferramenta che mi ha fatto il colore, ci ha messo una macchina che rileva il colore, e mi ha fatto la vernice identica! Spero ti sia stato comunque utile! Fammi sapere se hai bisogno di altro! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 26/10/2013 22:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è del 2001. Giuseppe
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline