ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
laikista ecovipparo doc di camperonline
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/11/2013 21:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
x il sor Mirko [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">om/wp-content/uploads/2011/06/Pioggia_in_macchina.jpg
Oggi, visto il tempo magnanimo ho fatto una passeggiata sul tetto e sikaflexato un po' di possibili pertugi! Dice Confucio "se non è infiltrato..non aspettare che lo sia..agisci prima!"
la presa d'aria della stufa, il gomito nero ..è ridicolo messo così...per forza dell'acqua c'entra...credo ci metterò a riparo una curva di una canalina da aria condizionata, piccola...
intanto l'ho ripassato col sigillante:
ecco meglio cosi:
il caminetto della stufa..pure lui...ai lati non ha nessun "rompigoccia" quindi anche li...ma come fa a non entrare qualcosa?...facile soluzione fortunatamente ...
e sigilliamo comunque pure lui va..se lo dice confucio:
Il funghetto della cappa cucina in effetti aveva una microcrepa sopra...per cui per ora lo "Axtonato"...poi in caso lo cambio...ma lo tengo un po così per capire se effettivamente le boccette entrassero da li!
DUBBI DA PRINCIPIANTE:
guardate le mie foto... ho notato delle piccole crepe, assolutamente superficiali, a mio avviso SOLO della verniciatura a livello della mansarda. Alcune alla giunzione cellula/mansarda ed una sulla mansarda stessa...
Le ho ispezionate bene...sono solo in superficie...secondo me in passato qualcuno ha messo i piedi dove non si devono mettere![:(!] ...Comunque...che dite...per prevenire...posso applicare una leccatina di axton?
ho visto le vernici apposite...ma se non estremamente necessario non vorrei arrivare a tale lavoro!
A voi i relativi giudizi! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/11/2013 11:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/11/2013 23:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avvisavi prima......[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 16/11/2013 13:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/11/2013 11:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiornato ora da nic di là, 20 adesioni Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2013 10:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'imagine delle piante è bellissima, hai il copiright o posso usarla nel sito in firma? Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 17/11/2013 16:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti! la parte che copre lo scarico è un tocco di maestria Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 16/11/2013 13:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre ad essere abbastanza piatte, ma è tutto relativo, hai il posteriore duro? te lo chiedo perchè sinceramente ho le balestre come le tue e non sono un disastro, ho fatto due assetti davanti, un paio di visite in iveco con tanto di graffittaggio alle balestre e nessuno mi ha detto nulla. mi sono ripromesso di intervenire solo quando vedo una foto delle balestre in origine e sul mio mezzo (ecv2i-35c13) perchè a parlare si sta presto. nel mio caso ho l'anteriore più duro (barra di tosione) e il mezzo è ancora inclinato in avanti, non credo che in origine fosse molto più alto dietro altrimenti sarebbe stato troppo pendente. vedo certi mezzi seduti e nel peggiore dei casi balestre girate al contrario. non voglio dare contro a nessuno ovviamente. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/11/2013 23:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti![:)] C'hai ragione Robè, ma ho deciso all'ultimo momento perchè il tempo non mi convinceva...[^] Se venivi stavamo 'na favola [^]...il tempo è stato bello, posto molto carino con spazi immensi...ormai conosco i proprietari [;)] Sono arrivato sabato pomeriggio... e mi sono apparecchiato![^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/11/2013 10:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flà, conosco abbastanza bene la gamma Vips...comunque i matrimoniali in dinette sono considerati tali, con "l'espansione" aperta....la dinette posteriore dell'EV6 chiamarlo un letto singolo è un po' riduttivo.... due bambini, anche adolescenti, ci dormono tranquillamente.... Poi i gusti son gusti, per esempio in questa gita ho conosciuto una famigliola che aveva due bambini piccoli come me, che ha appena venduto un mezzo da 7 metri per comprarsi questo Wingamm (non ti dico quello che l'ha pagato!)[:0]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 17/11/2013 20:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/11/2013 22:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sei sempre molto disponibile. A dire la verità per il sito sarebbe un bell'arricchimento ma non saprei come fare, non mi intendo di video e poi via posta é scomodo e rischioso. sarebbe molto piú pratico per me che lo trasformassi tu in digitale, oppure al prossimo ritrovo mi fai una copia su un altro VHS, nel frattempo trovo chi mi fa il lavoro. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/11/2013 15:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, come va? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline