Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
Oro al 6° Open d'Italia FIK
...a rileggervi e tanti buoni km
Giordano
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/12/2013 20:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni per quest' oro! Saluti a te, e a tutta la tua famiglia! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/12/2013 20:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
------------------------------------------------------------------
Jimbo complimenti[;)] ( non a te [:D]])
-------------------------------------------------------------------
Adventura
Quindi vi comunico che la nostra associazione a promosso un viaggio a Greccio (Rieti) per il presepe e le cittadine vicine!
Chiedo a chi ci andrà di comunicarlo, visto che ci conosciamo solo in maniera virtuale e non di persona!
Il forum deve essere un trampolino di lancio per farci conoscere tutti di PERSONA!
mi sarebbe piaciuto muovermi sia a trovare il Nebbioloso latitante che conoscere Te di persona , ma sono impossibilitato ( lavoro di mia moglie parlando )
ci sarà un giorno , molto presto , che finirà questo mio legame e allora chi mi fermerà più [;)].
un abbraccio virtuale
by flavio
-------------------------------------------------------------------------
quelle posteriori erano in pessime condizioni [:(]
quelle anteriori un pò meglio [^]
e questo lo stato del disco posteriore
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/12/2013 13:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/12/2013 13:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande Gladiatore[:D]verrà il momento di conoscerci tutti di persona,gli impegni della vita sono tanti, ma troveremo il modo di incontrarci tutti e fare una grande festa.Un saluto al Presidente al compaesano e tutti si proprio tutti i grandi Ecovippari.A presto[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/12/2013 20:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona seranotte a tutti![:)] Complimentoni alla meravigliosa Karate Kid [^]...ormai credo sia giunta l'ora di insegnargli il famoso "colpo del travertino!"[:D][:D][:D] P.S. Anche se si fosse classificata ultima, sarebbe stata meravigliosa lo stesso![;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/12/2013 13:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto quà Flà![:)] L'assicurazione ti ha detto: "ci scusi dell'equivoco...ecco la tariffa aggiornata"?[^] Purtroppo l'errore non è di un singolo....ma di una serie di INCOMPETENTI! Ce vole pazienza Flà...tanta pazienza![:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/12/2013 18:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robè belle queste pasticche...hanno pure il rivestimento![^] Questo rivestimento serve principalmente alle vetture sportive che non hanno tempo di far fare il "rodaggio" alle pastiglie, il rivestimento rosso serve a far avere alla pastiglia, sin dalle prime "pompate", un buon grip...tutto questo non credo serva al Campanzer![:D] Le vecchie pasticche anteriori non stavano malaccio, sicuramente sono state cambiate da poco...prima di cambiare TUTTE le pastiglie, aspira con una siringa un po' d'olio dal serbatoio del liquido freni,(sicuramente l'hai o l'hanno aggiunto), altrimenti col tappo del serbatoio aperto, sporchi il vano motore...il liquido è molto corrosivo![;)] Buon lavoro Robèèèèèèèèèèèè...[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/12/2013 09:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il "Sensei" me l'ha garantito, non solo Immergas mi sembra modello Eolo, ma anche altre marche di caldaie domestiche...ho avuto anche molti riscontri on-line, l'unica cosa è che lavorano a 220V anche se si chiamano "IONO 700" e sono esteticamente identiche a quelle a 12V...lunedi' la vado a prendere e vediamo se riesco a estrirpargli il transistor "SCR" 106 D1 che non riesco a trovare.[8)] Tanto ala fine vinco io![:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 12/12/2013 22:03:45 (> Ciao Checcus ma non sarebbe meglio invece di questo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
prendere questo...la piantina interna è simile, ma IVECO gemellare [;)]....e costa pure meno![^] Vedi tu![:)]http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 12/12/2013 22:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/12/2013 23:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione