Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/01/2014 20:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, per ora è quello che ho fatto ed il prossimo week and testo gli eventuali spifferi, sulla neve. Quello che davveromi preoccupa ora, è l'abbandono del telo del tendalino. Vorrei spendere me o possibile perhcè ho intenzione di cambiare il camper.
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 01/01/2014 21:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la parte in basso, che si potrebbe bagnare e inumidire, ti consiglio di rimettere la guarnizione come "battitacco" sul montante della cellula, magari prendi una parte sana della guarnizione e taglia il pezzo orizzontale a misura. Per la guarnizione adesiva che va sulla porta/zanzariera, prendine una di spugna morbida spessa un cm circa di colore grigio che si mimetizza col telaio in alluminio...stando sulla parte mobile, non dovrebbe usurarsi facilmente con il sali/scendi...io l'ho acqistata da Leroy M. in una scatoletta rossa e ti dico che e' ottima...la spugna si strappa ma non si stacca! [:)] Poi se vuoi, taglia altri due pezzetti della guarnizione vecchia, circa 5 centimetri, e mettili sul montante verticale dx, all'altezza dei due bloccaporte, questo per ripristinare il troppo "gioco" che si crea... Purtroppo i campanzer "bevono", soprattutto oltre i 100 KM/h [:(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 01/01/2014 21:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, se vuoi cambiare il camper ti consiglio di lasciare tutto cosi', soprattutto non cambiare il tendalino. Anch'io sto valutando di cambiare camper, sto vedendo intorno a me molti "affari" interessanti...nel mio rimessaggio la meta' dei camper sono in vendita...forse sfrutto il momento![8)] Mirko
http://www.kijiji.it/post/56424...
Il proprietario insiste dicendo che é un 6,2 su ducato... A voi risulta? Ma la carrozzeria é già quella liscia o ancora o rigata?dalla foto non si capisce .. Bohhh Checcusquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/01/2014 21:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è sicuramente il mio intento ma purtroppo la situazione attuale non permette neanche di riaprire il tendalino quindi devo rimediare. Sicuramente cambieró solo il telo con una spesa presumo di circa 100€.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 02/01/2014 10:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon giorno a tutti
Caro Ibanfer , intanto benvenuto da questi lidi
per quanto riguarda l'ecovip 200i o il 2i , queste meccaniche
Anzi telai non gradiscono le sospensioni ad aria , irrigidiscono
troppo creando le famose crepe sulla parete e questo quando va
bene , altrimenti possono cedere i longheroni trasversali che tengono
la cellula sul telaio , ( dai uno sguardo alle foto sul
sito di Giordano Benicchi e capirai di cosa sto
parlando) quindi la prossima volta che andrai a vedere un ecovip
su meccanica iveco accertati che non ci siano le sospensioni ad aria
se ci sono , verifica bene le pareti attorno alle finestre e buttati sotto
per vedere le traverse di sostegno cellula .
Capisco che un mezzo con lesionature sulle pareti non sia da
snobbare ma il danno potrebbe essere maggiore di ciò che vedi
(Sotto) e lo sceglierei dopo aver visto altri mezzi sani e aver
contrattato sul prezzo ( da quelle spaccature bene o male
entra acqua )
Alcuni di noi hanno le sospensioni ma le usano per poche cose
salire sui traghetti o durante la sosta ma mai durante il viaggio
laikista ecovipparo doc di camperonline