ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/01/2014 10:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"""ho cercato un'altra soluzione"""
ahahah caro gatto delle nevi [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 24/01/2014 08:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
EMIIIIII
a Campofelice ci saluti Samantha e Elettra [;)], so due amiche del President
[:D]
e mie [:D][:D][:D][:D] ma più del President [:)][:)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2014 10:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma non hanno freddo senza calze?? [:D][:D][:D]
http://www.sulletracce.it/sito/...
...e mi raccomando attenzione sugli sci[:D]...(che spensieratezza gli anni '80!)[:D][:D][:D][:D][:D]http://it.tinypic.com/r/ndo7s9/5
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/01/2014 12:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahaha "chiama i sambernardi " ahahahahahahahahaahahahhahah[:D][:D][:D][:D][:D]
Mirko sei un mito peccato che sei della roma [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2014 10:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti![:)] Ah Fla',lasci sempre il porta-bici aperto?[:0] Allora puoi dire di avere un MH con balcone [:D][:D][:D]...io ci metterei almeno due vasi di fiori sopra![:D][:D][:D] MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA quoto per i sacchi a pelo...io ne ho 4 che uniti a coppia per fare due matrimoniali [^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/01/2014 12:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/01/2014 17:47:00 (> Ciao Robe', salutami l'omonimo di campagna e family! Leggi la strada "Da Roma" vedrai che e' molto facile...[^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.erimari.it/dovesiamo...
...riguardo a Ovindoli dici qui di giorno? Se clikki sulla foto a sinistra, vedi proprio il park...mi sembra un po' isolato/desolato pero'...[8)]https://maps.google.it/maps?q=V...
Aquila,+Abruzzo&t=m&z=14&iwloc=A&ll=42.150656,13.502794&source=embed Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/01/2014 18:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">aikista ecovipparo doc di camperonline
">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">http://philosophacker.files.wordpress.com/2010/06/deserto-dune.jpg
che c'è oggi in questo forum [:(], sarà il WE? [?]
------------------------------------------------------------------------------
arriverà qualcuno?
[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/01/2014 15:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
2- Ora l’alimentatore del segnale Tv si alimenta, come da schema laika, così come la presa accendisigari , direttamente dalla derivazione apposita dalla batteria…ed ha un suo interruttore per escluderlo ( se apro l’acqua, l’assorbimento della pompa , forse non supportato da una potente Bs, fa andare via il segnale per qualche secondo…ma ora so ch non è di responsabilità del collegamento volante di prima!)
3-Siccome l’appetito vien mangiando ho anche sistemato l’entrata dell’antenna DDT ( che io ho sopra l’armadio, trattandosi di una di quelle con il palo a puntamento dall’interno)….prima il cavo antenna entrava dall’armadio, andava davanti fiono al primo pensile a sinistra vicino alla mansarda, atarversava, altro giro nei pensili fino a tornare indietro sopra l scappa dove entrava nell’amplificatore e da qui ripartiva verso il primo pensile avanti a destra dove è la TV! state a ride eh?!
Adesso semplicemente dall’armadio attraversa e arriva sopra la cappa ( dico io…c’è pure già il “canale” nel tetto tra armadio e pensile sopra cappa…che cakkio gli ha detto la testa di mettere 20 metri di cavo e fare il giro del camper avanti e indietro!). Il vecchio cavo l’ho lasciato non si sa mai volessi mettere pannelli TV in giro qua e la :-)
4-visto che c’ero..e che con la futura bella stagione voglio installare il generatore mobile, come fisso, ho provveduto a realizzare (M48 docet) l’impianto disaccoppiatore 220v colonna/220v Generatore. Siccome non mi piacciono le cose facili ( inizialmente volevo mettere il relè anche lui nel mobile sopra cappa..ma avrei dovuto giuntare tutti i cavi)….alla fine ho pensato di integrarlo nel pannello, lavorando il carterino reggi pannello. Il risultato mi piace molto, sembra molto “originale”…ed è anche logico averlo vicino al salvavita. Le “terre” le ho connesse tutte insieme ( quella proveniente da fuori, colonnina 220 e quella del generatore…che insieme vanno alla terra comune del camper…quella imbullonata dietro al pannello..GIUSTO?).
Come vedete il relè si trova sopra al tasto dell alice esterna ( che a breve riceverà un bel led spia li vicino…già due volte l’ho lasciata accesa sta luce!).
Il cavo che va al generatore è quello grosso da 2,5mmQ “morto” di predisposizione che io ho già trovato ( va da pannello a armadio, dietro stufa..il lato dove installerò il generatore…al posto del secondo serbatoio h2o).
Questo grossomodo il lavoretto…ecco delle fotuzze delle fasi…di etichettatura e testing vari …e come potete vedere par c’è ben più ordine sopra al mobiletto cappa!
Na bella sudata ma una grande soddisfazione! ora so che è tutto più sicuro..se c’è un corto il salvavita può fare il suo lavoro….e poi….ora ho tutto l’impianto in testa ;-)
ps: il lavoro pannelli diretti in batteria...con la bella stagione!!
[:)][:)][:)]