ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/02/2014 15:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
comunque io resto incallito per la trazione posteriore
ricordiamoci cosa scrisse nonno Roby de ostia nella sua lunga vacanza di fine anno , """" le trazioni anteriori tuttead aspettare il trattore , invece io con la trazione posteriore li ho felicemente salutati """meditate meditate[;)]id="blue">
ma Mirkè, ma che ha fatto a Lazie me pare d'avè sentito de certi Bulgari...id="red">
vado a fare merendina , chi favorisce ?
mo torno , ve basta o continuo ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mente [:D]
non sapete cosa vi perdete ahahahhaha
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 21/02/2014 23:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Claudio , sei siciliano?
ma quanto ti puoi alzare con il tuo baget?
hai visto i 2i su meccanica iveco che con il
primino si arrampicano come capre montane ?
Invece se sei direzionato sul 2 ci sono svariati
affarucci complice anche questi tempi veramente duri
se cerchi bene puoi trovare dei bei mezzi
già accessoriati di tutto punto.
Se li trovi magari spargi la voce qui che qualcuno
di noi se ha un ritaglio di tempo ed è 'nelle vicinanze potrebbe
essere i tuoi occhi [;)]
buona caccia e.... Non nominare altri nomi
all'infuori di Laika in questa " stanza""
Ahahah dai che scherzo Arca ottimo mezzo
ti saluto e aspettiamo tue notizie
Nel frattempo chiedi tutto quello
che ti pare in merito a questi mezzi
ti daremo una bella infarinata
Ti saluto
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">re merendina [^][:D][:D]
Buona notte a tutti
passo e chiudo [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 21/02/2014 23:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/02/2014 16:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel pomeriggio la inserisco ma .... non sono soddisfatto del colore. senza trasparente era perfetto, con il trasparente si e' scurito. sulla bomboletta dell'oro c'era scritto di non usare trasparente! ciao Saluti a tutti
ct0.jpg ">.paperblog.com/i/91/910470/laura-maggi-la-barista-sexy-che-fa-infuriare--L-maVFkk.jpeg
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 22/02/2014 07:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
senza trasparente era perfetto, con il trasparente si e' scurito. sulla bomboletta dell'oro c'era scritto di non usare trasparente!id="red">
sicuramente la componente del trasparemnte si è mangiato la lucidità dell'oro
e se utilizi solo color oro opaco , non finito cioè senza lucido , e poi ci passi il trasparente?
tipo come fanni i carrozzieri e come ho fatto io sia per la mia vecchia macchina
che per lo sportello del gavone variabile , prima un paio di mani di colore
( che rimane opaco ) e poi, prima di un ora , una passata di trasparente
allora vedi che il colore si riavviva magicamente proteggendolo
può darsi che io mi sbagli , ma se adoperi le bombolette già pronte , quelle sono già finite non indicate per ulteriori mani aggiuntive
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/02/2014 07:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a te [:D][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 22/02/2014 09:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
con la misura e caratteristiche della tua molla a gas fai un preventivo qui [;)]
altrimenti ti rivolgi alla Laika (concessionario ufficiale ) [;)]
mettiti il casco , quello menano sono come bumbumMancini , picchiano agli occhi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
per la cronaca qualche tempo fà Jimbo65 (quello che dorme sempre[:D][:D]) cambiò
una molla a gas per il suo letto basculante e la Laika gli fece sborzare 35 euro
www.sifispa.com
e complimenti per la scelta del 200i [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/02/2014 18:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Mi hahahaha hai sbagliato mano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/02/2014 23:54:48 (> ciao. Grazie per le risposte. Io sono romagnolo di forl... non siciliano COme consigliato ho guardato i 2i. ho trovato questo del 99 a 15k che costa 7000 euro in MENO di tutti gli altri pari annata che ho visto in giro. La cosa mi insospettisce un poco.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
poi ne ho trovato un altro, che costa 14.5k ma almeno è del 94, quindi già ci sta di più come quotazione. Però poi se consideriamo che è di un rivenditore (che rispetto al privato non fa mai risparmiare, in quanto a parità di stato generale del mezzo chiede ovviamente di più) e che il camper ha l'aria condizionata da parcheggio ecco che la quotazione di 14.5k diventa sospettosamente bassa... a questi prezzi ho trovato un paio di ecovip (lo so, la meccanica ford implicava sborsdare all'origine 4 milioni delle vecchie lire in meno, quindi ad oggi è quotato MENO) ACCESSORIATI meglio di questi 2i e tenuti SEMPRE AL COPERTO... uno di qeusti ecovip sempre rimessati al coperto avrebbe anche solo 82.000 km e avrebbe anche il generatore. Incorporato... e siccome a me interessava l'aria condizionata ANCHE DA VIAGGIO... (di fatto avendo il generatore fisso spendo meno a montare poi un dometic che viceversa)... che dite? p.s. la salita per farla è stata fatta anche da un amico con un mc louis 7 metri su ducato. A pelo, nel senso che non è che ce la facesse... più che altro slittava (ebbe la malaugarata idea di mettere in seconda... al momento di tornare in priva pensavo che impennasse!!) Ecco perchè mi orientavo alla trazione posteriore..http://www.subito.it/caravan-e-...
che è più o meno al pari di questo: file:///C:/Documents%20and%20Settings/claudio/Desktop/LAIKA/Camper%20Laika%20Ecovip%202%20a%20Verona%20%20accessriato%2015k.htm in altre parole tra i due ballano 6000 euro. Essendo pari di kilometraggio e di rimessggio e più o meno di accessori sarebbero 6000 euro per la sola meccanica iveco... qui ho letto che è meglio. Ma non dava problemi la iveco? Non è più semplice il ford? P.s. tenete che ho convinto mia moglie per un budget "sui 10.000 euro"... ora aggiungi di qua e sposta di la sono arrivato a 15.000.... arrivare a 21... insomma... faccio la fine di Fantozzi: crocifisso in sala mensa...[:I]quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/02/2014 17:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/02/2014 17:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi ha colpito questo tuo scritto """Ho visto che anche un forumista di qui, di Gela, ne ha uno in vendita, """
inerente alla tua ricerca questo
http://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-eco-vipi2-pistoia-81472903.htm
il prezzo è eccezionale forse dovuto dalla dicitura "grande occasione "( veramente) ma se sta bene dentro e fuori , durerà pochi giorni in inserzione [;)]
questo invece diciamo che sta nella media di vendita e non svendita
http://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-ecovip-2i-reggio-emilia-82336063.htm
ricordo anche che c'è uno di noi ,tra noi , che ha un 2i iperaccessoriato con AC sempre
fermo al coperto in rimessaggio , se legge , e son sicuro [;)], magari ti contatterà in privato id="red">
il secondo linksss non posso fare un paragone poichè non si vede