quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 21/11/2013 12:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> briganteecovip
quote:Risposta al messaggio di briganteecovip inserito in data 09/03/2014 11:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ti risponderà qualcuno, ci sono alcuni che stanno facendo gli adesivi! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 09/03/2014 10:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>foto capovolte! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 09/03/2014 10:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi tenerla tirata su! La cordicella ! Io ogni tanto, tiro e mollo così le ghigliottine, non si bloccano! Credo solo che potevano evitare i fare l'aprile e chiudi! Ma lo fanno, perché se si gusta per sistarle ti spennano peggio di un pollo! È dagl con i banner che vergogna Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 09/03/2014 10:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 09/03/2014 18:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 09/03/2014 21:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Grazie
quote:Risposta al mgge dtraomeo ierito n data 09/03/2014 21:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho avuto esperienza sulla pompa, ma ritengo che non sia un problema di filtro ma di pompa vera e propria (tra poco verrà fuori l'amico che ribalterá il tutto, o spiegherà la stessa cosa in maniera diversa ). Ripeto per me, la pompa gira a vuoto, non crea pressione perche i gommini si sono rovinati! Oppure la pompa non pesca (vedi se il rubinetto non sia rotto, tu giri la leva ma la valvola a sfera é inchiodata! Io avrei smontato la pompa e l'avrei provata al banco! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 09/03/2014 22:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo avrai problemi! Ti chiedo, ma il vecchio niples, non era recuperabile? Non sembra poi cosi malridotto! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 09/03/2014 22:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico la mia esperienza! Preso il camper tutto andava, poi il boiler alcune volte andava bene, altre si bloccava, con lucina rossa. Alla fine blocco totale! Il boiler funziona in questa maniera: Prima il ticchettio, poi c'è un rumore tipo -tum- si apre l'elettrovalvola, purtroppo nel mio caso questa si era bloccata, e con ben 130 euro il tecnico con esperienza da contorsionista, l' ha cambiata, senza smontare il boiler! Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!